[WordPress] Caricare diversi fogli di stile in tema-child

navajo75

Utente Attivo
16 Mar 2012
103
1
18
Buonasera a tutti,
sto creando un sito, utilizzando la versione 5.1.1 di Wordpress e la versione 1.6.4 di OceanWP.
Ho creato un tema child come a seguire:
  • creato nello spazio WEB alla stessa altezza della cartella oceanwp, la cartella oceanwp-child
  • creato e inserito all'interno della cartella oceanwp il file functions.php
  • creata all'interno della cartella oceanwp-child una sottocartella nominata css
  • creato e inserito nella sottocartella css il file style.css
Il file funciotns.php contiene la seguente funzione:

PHP:
add_action( 'wp_enqueue_scripts', 'carico_stile_uno' );
  function carico_stile_uno(){
    wp_enqueue_style( 'parent-style', get_template_directory_uri() . '/style.css' );
    wp_enqueue_style( 'child-style', get_stylesheet_directory_uri() . '/css/style.css', array( 'parent-style' ) );
}

Inserendo le regole css nel foglio style.css del tema child, queste vengono recepite e quindi capisco che sta funzionando l'override del foglio di style parent.

Inoltre, sempre nella sottocartella css, del child, ho inserito il file woocommerce.min.css e nel funcionts.php del child il seguente codice

PHP:
add_action( 'wp_enqueue_scripts', 'carico_stile_due' );
  function carico_stile_due(){
    wp_enqueue_style( 'parent-style', get_template_directory_uri() . '/wp-content/themes/oceanwp/assets/css/woo/woocommerce.min.css' );
    wp_enqueue_style( 'child-style', get_stylesheet_directory_uri() . '/css/woocommerce.min.css', array( 'parent-style' ) );
}

In questo secondo caso, invece, l'override non funziona e prevale il woocommerce.min.css del parent e non riesco a capire perchè. Dove sto sbagliando?

Grazie in anticipo a tutti color che mi vorranno aiutare