word 2007: INSERIRE TESTO CHE VENGA RIPETUTO NEL DOCUMENTO

aresca

Nuovo Utente
5 Feb 2010
2
0
0
Ciao a tutti. Ho un problema che non riesco a risolvere. Avete presente il campo destinatari ed indirizzo che di solito si usa nelle lettere commerciali posizionandolo a destra della metà del documento... più o meno... quel campo insomma in cui se il nominativo o i nominativi dei destinatari sono particolarmente lunghi "shiftano" in basso i campi sottostanti che di solito sono, indirizzo, cap, località e provincia.... ecco... beh quell'elenco di nominativi o quel nominativo particolarmente lungo lo devo far comparire anche in diverse altre parti del testo del documento... vorrei, insomma, doverlo inserire una volta sola... magari solo all'inizio del documento stesso... senza doverlo ripetere altre "N" volte. Si può fare? Potreste dirmi come? Grazie a chiunque e per qualsiasi aiuto
 

Max 1

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
29 Feb 2012
4.298
332
83
Hai provato con una macro?