Word 2003

Ciao giogione61,

Potresti essere un pò più preciso?
Stampare nel senso di stampare a file un determinato documento che poi noi andremo a salvare con l'estensione dei file di word (quindi .DOC o .DOCX nei nuovi files di office 2007) o stamparlo fisicamente tramite la stampante?

ByeZ! :fonzie:

Intendo dire: Stampare sulla propria stampante sempre 2 copie in automatico senza dover andare in FILE-STAMPA e inserire manualmente 2 come numero di copie.
In ogni caso ti ringrazio dell'interessamento. smanettando un po' ho trovato la soluzione. La scrivo così può ritornare utile a tutti:
Sono andato in gestione stampanti e nelle preferenze di stampa ho inserito 2 come numero di copie. Adesso anche se mi dimentico stampa sempre 2 copie del mio documento. E' chiaro che se voglio stamparne 1 o 3, ad esempio, basta che con la procedura FILE-STAMPA inserisco il numero di cpùopie da me desiderato.
Grazie di cuore per la risposta.

Sono andato in gestione stampanti e nelle preferenze di stampa ho inserito 2 come numero di copie. Adesso anche se mi dimentico stampa sempre 2 copie del mio documento. E' chiaro che se voglio stamparne 1 o 3, ad esempio, basta che con la procedura FILE-STAMPA inserisco il numero di cpùopie da me desiderato.
Grazie di cuore per la risposta.

Di nulla gigione,mi dispiace non aver capito al volo,altrimenti la procedura che hai utilizzato tu,te la descrivevo direttamente io,anche perchè dalle preferenze di stampa puoi specificare e personalizzare tutto ;)

Dato che hai risolto sono contento per te :jolly:

ByeZ! :fonzie: