M mafa77 Nuovo Utente 21 Ott 2009 8 0 0 23 Nov 2009 #1 ciao a tutti, sto cercando un hosting web che fornisca zimbra come webmail, google non mi è stato molto d'aiuto. Ho alcuni domini da trasferire, posso valutare anche soluzioni per rivenditori. Suggerimenti o esperienze in merito? Grazie, Fabio
ciao a tutti, sto cercando un hosting web che fornisca zimbra come webmail, google non mi è stato molto d'aiuto. Ho alcuni domini da trasferire, posso valutare anche soluzioni per rivenditori. Suggerimenti o esperienze in merito? Grazie, Fabio
M mafa77 Nuovo Utente 21 Ott 2009 8 0 0 23 Nov 2009 #2 ciao, la pagina che mi hai indicato l'avevo già visitata, ma sono provider solo di servizi web e groupware (cioè danno solo il servizio zimbra) non sono hoster che usano zimbra come webmail. possibile che la usava solo il mio vecchio hoster? Fabio
ciao, la pagina che mi hai indicato l'avevo già visitata, ma sono provider solo di servizi web e groupware (cioè danno solo il servizio zimbra) non sono hoster che usano zimbra come webmail. possibile che la usava solo il mio vecchio hoster? Fabio