WampServer Nome utente e password.

Freux

Nuovo Utente
15 Apr 2009
4
0
0
Salve a tutti.
Oggi ho installato wampserver per esercitarmi col php.
Dopo aver effettuato l'installazione correttamente ho avviato il programma, facendo spuntare il ventaglio in basso a destra, inzialmente era un po rosso poi è diventato all'80% giallo e poi si è blocca giallo dandomi lo stato offline.
Pur vedendo che era offline ho provato lo stesso ad entrare in localhost facendo tasto sinistro nel ventaglio e cliccando localhost, ma quando si sta per aprire la pagine di explorer mi spunta" Inserire Nome utente e password".
Adesso prima di ricevere risposte scontate vi dico cosa ho fatto già.
Ho chiuso qualsiasi programma che interagisce con internet( skype- msn ecc eccc)
Il firewall è disattivato.
Ora come mai il ventaglio non diventa bianco? e come mai quando provo ad entrare nel localhost mi domanda di scrivere nome utente e password?
ps:Ho solamente un account nel mio computer ed è quello dell'amministrazione, e quando provo a mettere il nome utente e la pass mi fa ripetere l'operazione come per dire che i dati inseriti sono errati= ritenta XD.

?

non capisco a quale ti riferisci.
Cmq dentro dentro la cartella wamp ci sono un otto cartelle tra cui www che ha dentro index.php

Intendevo proprio la cartella www, prova ad infilare un file con:
PHP:
<?php
phpinfo();
?>
sullo stesso percorso di index.php e vedi se riesci ad aprirlo da:
PHP:
http://localhost/nomefile.php

No ma ogni qualvolta cerco di entrare nella pagina di localhost mi dice di inserire il Nome utente e la password.

Pialla tutto e reinstalla da capo, se il server Web non parte ci possono essere solo due motivi: o c'è qualche programma che lavora sulla porta 80 o l'installazione è andata male.

mi dicevano che avevo la porta 80 bloccata, cosi sono entrato dentro al router ho sbloccato la porta 8080 tcp , ma wamp server continua a non funzionare. =/