Vite Spiate il reality show interattivo gratuito on line dal 14 ottobre 2009

jarod

Nuovo Utente
9 Lug 2009
5
0
0
Vite Spiate è un contenitore di web reality show interattivi sotto la direzione artistica di Lele Mora, perciò non avrete solo la possibilità di spiare ma anche di interagire in tempo reale con gli spiati che sono all'intetrno.

Attualmente ci sono 2 di 4 channells on line:

Nel primo il "channell businness" che ospita in una vetrina all'interno del Datch Factory (megastore di abbigliameno) 2 spiati che hanno voglia di farsi conoscere meglio dal pubblico: (Vittoria Coccorese miss Napoli e finalista di miss Italia 2009 e Claudio Margiotta, attore di fiction rai , cantante e presentatore). Ogni giorno sono presenti ospiti conosciuti già dal pubblico e alcuni che vogliono farsi conoscere. (on line dal lunedì al sabato, dalle ore 10:00 circa alle ore 21:00 circa, chiuso la domenica salvo aperture straordinarie).

Nel secondo channell " il channell vip" potete vedere la vita che conduce tutti i giorni Leonardo Tumiotto (ex naufrago dell'isola dei famosi) e Biagio D'anelli (ex corteggiatore di uomini e donne) suo compagno di avventura nel reality, potete vedere quelle che sono le sue abitudini, gli amici che frequenta (vip e non) che sono spesso la sera in casa sua a fare baldoria.

Spesso la mattina in casa Tumiotto si dorme, perchè la sera si tira tardi con gli amici sostenitori in chat.

Per maggiori info andate su http://www.vitespiate.com/
 
Ultima modifica: