Salve a tutti.
Ho un problema con la visualizzazione. Le immagini sono caricate in un DB (il tipo usato è LONGBLOB).
Ho letto una guida che parla degli inserimenti ne DB, ed ho appreso che le cose fondamentali da fare sono pressochè 3:
1) (ovviamente) il reupero del file: $img= $_FILE['form']['tmp_name'];
2) uso della funzione file_get_contents($img);
3) uso della funzione addslashes($img);
Fin qui non ho problemi....Nel momento in cui vado a recuperare, un immagine precedentemente inserita, invece di visualizzare le immagini, visualizza una serie di codici (penso che sia l'immagine sottoforma di codice binario)......Penso che questo sia normale, perchè ho inserito nel
DB un file in formato binario....
Per visualizzare l'immagine non ho potuto segure la guida, poichè essa tratta la visualizzazione di una sola immagine
(infatti l'HEADER("CONTENT-TYPE: IMAGE/JPEG"); )
Sono giorni che cerco una soluzione......qualcuno di voi può aiutarmi???
Ho un problema con la visualizzazione. Le immagini sono caricate in un DB (il tipo usato è LONGBLOB).
Ho letto una guida che parla degli inserimenti ne DB, ed ho appreso che le cose fondamentali da fare sono pressochè 3:
1) (ovviamente) il reupero del file: $img= $_FILE['form']['tmp_name'];
2) uso della funzione file_get_contents($img);
3) uso della funzione addslashes($img);
Fin qui non ho problemi....Nel momento in cui vado a recuperare, un immagine precedentemente inserita, invece di visualizzare le immagini, visualizza una serie di codici (penso che sia l'immagine sottoforma di codice binario)......Penso che questo sia normale, perchè ho inserito nel
DB un file in formato binario....
Per visualizzare l'immagine non ho potuto segure la guida, poichè essa tratta la visualizzazione di una sola immagine
(infatti l'HEADER("CONTENT-TYPE: IMAGE/JPEG"); )
Sono giorni che cerco una soluzione......qualcuno di voi può aiutarmi???