Virus Nel sito

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fabiola
  • Data di inizio Data di inizio

Fabiola

Nuovo Utente
31 Gen 2013
7
0
0
Salve sn appena arrivata in questo bellissimo forum vi faccio i miei complimenti sicuramente mi sara' di aiuto essere qui ed imparare cose nuove... cmq torniamo alla mia segnalazione Ho un sito che alcune mie colleghe di Grafica quando vanno a visitarlo le blocca la pagina dicendole sito dannoso ora io nn so' cm fare a risolvere questo problema e nn riesco a capire se' il mio sito ha beccato un virus perché nn a tutti succede di bloccare le pagine insomma alla fine nn entrano ed in piu' intimoriscono pure gli altri quindi potete voi rilevare sul mio sito se' veramente c'e' qualche virus e cosa dovrei fare vi ringrazio tantissimo
ps: spero di aver aperto il post nella sezione giusta altrimenti ditemi dove vi ringrazio

per quello che posso dirti io (che non sono di certo un esperto) dovresti prima di tutto validare il codice

http://validator.w3.org/

Vai su questo sito inserisci l'indirizzo del tuo sito e correggio gli errori che ti da (io ho provato e ne ha trovati 42) e soprattutto i warning. Fatto questo non dovresti più avere problemi, o al massimo poi vediamo se la cosa persiste.

comunque ho dato un'occhiata al sito e per quanto lento non ho avuto alcun problema con firewall e quant'altro...

Facci sapere!Ciao ciao

Ti ringrazio per avermi aiutato nn sapevo neppure che esistesse un sito del genere!! in questo momento ho provato io mi da 17 errori e sn molti dovrei vedere uno per uno e correggere il tutto spero di riuscire !!! ho costruito questo sito tutto da sola ma nn sapevo di tutti questi conflitti!!! poi ti faro' sapere qualcosa ok per ora grazie della tua gentilezza.:)

figurati :).comunque è ovvio che ci siano degli errori non c'è niente di strano e poi la maggiorparte sono solo disattenzioni ..