T -tony- Nuovo Utente 7 Ago 2007 1 0 0 sbariamiento.altervista.org 7 Ago 2007 #1 ho da poco creato un sito: www.sbariamiento.altervista.org vorrei qualche suggerimento qualche idea per migliorarlo
ho da poco creato un sito: www.sbariamiento.altervista.org vorrei qualche suggerimento qualche idea per migliorarlo
sbobby Utente Attivo 26 Gen 2006 791 0 0 Roma 10 Ago 2007 #2 molti potrebbero essere i consigli: - un header col titolo del sito - una struttura non del tutto tabellare - una grafica più curata - un codice più pulito e accessibile
molti potrebbero essere i consigli: - un header col titolo del sito - una struttura non del tutto tabellare - una grafica più curata - un codice più pulito e accessibile
bluroy Utente Attivo 31 Ott 2006 635 0 0 TORINO bluroy.homeip.net 11 Ago 2007 #3 cflsite ha scritto: molti potrebbero essere i consigli: - un header col titolo del sito - una struttura non del tutto tabellare - una grafica più curata - un codice più pulito e accessibile Clicca per allargare... sono concorde con cio' che dice cflsite
cflsite ha scritto: molti potrebbero essere i consigli: - un header col titolo del sito - una struttura non del tutto tabellare - una grafica più curata - un codice più pulito e accessibile Clicca per allargare... sono concorde con cio' che dice cflsite