video in pagina web

  • Creatore Discussione Creatore Discussione adriano
  • Data di inizio Data di inizio

adriano

Nuovo Utente
18 Set 2006
3
0
0
Salve, ho creato una pagina web contenete più video swf, utilizzando Front Page (inserisci>immagine>filmato in formato flash). Il problema è che quando apro la pagina in questione i filmati contenuti si riproducono contemporaneamente mentre io vorrei che si attivassero solo quando si clicca sopra di essi o su un titolo sottostante. Se qualcuno mi aiuta gliene sarò grato.
 
Non sono molto bravo con flash, ma credo che, a differenza di altri file multimediali quali .mid, .avi, .mp3 ecc, il controllo vada messo all'interno dell'swf. Quindi credo dovresti inserire del codice all'interno del .fla e non nell'html. Nel primo fotogramma della timeline dovresti inserire uno stop, e poi creare nello stage un pulsante al quale assegnerai un'azione di play.
 
risolto

ringrazio quanti hanno dedicato la loro attenzione alla mia necessità ma ho risolto utilizzando un software gratuito (free video to flash converter) che mi crea una playlist dei video all'interno del player e il relativo codice html da incollare sulla pagina. ciao:beer:
 

Discussioni simili