Video da sequenza di immagini

kirkseven

Nuovo Utente
29 Nov 2006
4
0
0
Salve a tutti,
sono nuovo di questo forum soprattutto perchè non so usare flash. Di solito programmo in ASP.NET e appunto nel mio sito vorrei aggiungere un filmato fatto ad esempio da circa 50 immagini importate da una ipcam. Date una occhiata qui, è quello che vorrei fare anche se mi accontento del filmato escludendo i controlli http://www.tallinn.info/webcam/ .Qualcuno di buona volontà riesce a farmi una bozza?
Grazie anticipatamente

le immagini sono qui www.tecniciaz.it\listacam.asp. E' solo un esempio dato che come accendo la cam le immagini aumentano. Il nome dei files delle immagini è composto dalla data+ora+frame ma per una più sicura identificazione io userei la data di creazione del file piuttosto che la data del nome del file.
tks per l'interesse in ogni caso

questo è il metodo più semplice, se vuoi poi movimenti diversi sposti le immagini come serve...
comunque programmi tipo selteco banner shop o simili, te lo fanno automaticamente...

Allegati

selteco banner shop è un "gif animator"? in questo caso non fa al caso mio perchè mi permetterebbe di preparare la sequenza in locale pubblicarla e poi quella rimane. A me interessa fare un filmato da una sequenza di immagini i cui nomi non conosco a priori ma che verranno uploadate di volta in volta (in automatico). Grazie ancora per l'interesse

con photoshop cs2 si possono creare dei fotoalbum in flash,
le immagini vengono caricate tramite un file xml,a la funzione di fotoalbum ma se uno vuole puo' vedere la sequenza d'immagini caricate premendo il tasto play che modificando il file del player puoi scegliere la velocita' di cambio immagine