vi è mai capitato.......

farfallina

Nuovo Utente
17 Ago 2006
7
0
0
Vi è mai capitato di essere legati, a quelle persone che la maggior parte dei ragazzi nn sopporta?parlo di prof,si proprio loro, quelli che ogni giorno ci rompono la "testa" e nn solo..... li avete mai visti sotto un altro aspetto?????qualsiasi altro ruolo intendo....::) :) :) :)

Io mi farei volentieri la mia vicepreside... è una figa allucinante! :D
Ma questa è una cosa che prova qualsiasi membro (scusate il doppio senso :D) della mia scuola... quindi non mi sento come un alieno!

no nn intendevo innamoramento....ma solo affezione magari qlks di paterno\materno a seconda dell'insegnante...capisci cosa intendo???kiss;)

x dead

scusa se t ho fatto quella domanda,m nn volevo alludere a niente...anzi sn felice ke tu sia uomo e ke vai a cena cn un prof e nn cn una prof...csì mi hai tolto un pò di dubbi!!!!Sai vorrei avere la tua stessa fortuna m al mondo d'oggi viene tutto frainteso csì facilmente...nn so se m spiego:confused:

farfallina ha scritto:
scusa se t ho fatto quella domanda,m nn volevo alludere a niente...anzi sn felice ke tu sia uomo e ke vai a cena cn un prof e nn cn una prof...csì mi hai tolto un pò di dubbi!!!!Sai vorrei avere la tua stessa fortuna m al mondo d'oggi viene tutto frainteso csì facilmente...nn so se m spiego:confused:

Grz dl rspst. m cm cvl scrv??:D

boooooooooo

scusa m continuo a nn capire....in k modo maltratterei la lingua italiana???? iiluminami :rolleyes: