D Dolcemasco Nuovo Utente 21 Feb 2019 13 0 1 Rimini 6 Mag 2021 #1 Vendo pubblicità sul mio account instagram con oltre 145 mila follower e un engagement altissimo. Circa 20 mila visualizzazioni per story e da 20 a 40 mila like per pubblicazione. Per chi fosse interessato può scrivermi per info.
Vendo pubblicità sul mio account instagram con oltre 145 mila follower e un engagement altissimo. Circa 20 mila visualizzazioni per story e da 20 a 40 mila like per pubblicazione. Per chi fosse interessato può scrivermi per info.
V VaniVan Nuovo Utente 13 Ott 2020 14 1 3 13 Mag 2021 #2 hai provato a lavorare con qualche azienda pubblicitaria? possono aiutarti ad aumentare le tue entrate, prova anche a lavorare con facebook.
hai provato a lavorare con qualche azienda pubblicitaria? possono aiutarti ad aumentare le tue entrate, prova anche a lavorare con facebook.
D Dolcemasco Nuovo Utente 21 Feb 2019 13 0 1 Rimini 13 Mag 2021 #3 Ciao, no ancora non ho provato però sto guadagnando già abbastanza bene. Se tu conosci qualche azienda pubblicitaria possiamo collaborare.
Ciao, no ancora non ho provato però sto guadagnando già abbastanza bene. Se tu conosci qualche azienda pubblicitaria possiamo collaborare.