Vendo Pubblicità Forum Studenti Ingegneria

Klara

Nuovo Utente
6 Ago 2009
2
0
0
Ciao Zannas,

conosci già teliad? Io l'ho trovato in internet, per puro caso. Come venditori abbiamo solo vantaggi! Ok... si prendono una piccola provvigione, ma nel compenso non hai il problema di andare a presso all' "acquirente" per fatti dare i soldi.

E sai che alla fine del mese ti entrano quei soldi, perchè dopo il periodo di validitá pagano con la puntualità di un orologio svizzero!

:)
 

Klara

Nuovo Utente
6 Ago 2009
2
0
0
Si, le prenotazioni non sono molte, ma sinceramente meglio così.
Ho letto che è preferibile avere poche prenotazioni e fare il tutto in modo graduale. E..devo dire che sono con Teliad da quasi un anno e tutto procede bene. :)

Per quanto riguarda la provvigione...perchè dici 38%:confused:
Io, cio ho messo un po' per capire la loro sistematica. Ho chiesto spiegazione e mi hanno "illuminato" subito. Che figura... la risposta era bella e scritta nelle FAQ. Un consiglio: Basta immettere la parola "provvigione" nella ricerca e si trova subito la scaletta.

Ah..ma dimmi, hai sentito che adesso hanno un nuovo prodotto? Se non mi sbaglio si chiama "post link". Io lo sto provando, vedremo!
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
D Vendo pubblicità instagram Vendere e Acquistare pubblicita' online 2
M Vendo pubblicità Instagram 188K Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
D Vendo pubblicità Instagram Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
L VENDO| pubblicità Annunci servizi di Social Media Marketing 3
M [VENDO] Automazione IG per pubblicità mirata! Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
R1nn3g4t0 [VENDO] Pubblicità pagina da 10,2 Vendere e Acquistare pubblicita' online 2
A [VENDO] Pubblicità su account IG da 95k Follower. Vendere e Acquistare pubblicita' online 3
D Vendo pubblicità sul mio account Instagram da 12.5 k follower Vendere e Acquistare pubblicita' online 3
C Vendo Pubblicità su pagine di 3.347.300 fan Facebook Annunci servizi di Social Media Marketing 2
Valeria996 Vendo pubblicità su instagram Annunci servizi di Social Media Marketing 1
P Vendo pubblicità Instagram Annunci servizi di Social Media Marketing 0
A [VENDO] pubblicità sul mio account Instagram con 250k followers Vendere e Acquistare pubblicita' online 2
R Vendo pubblicità account Instagram Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
T Vendo pubblicità su facebook 900k follower Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
G vendo pubblicità su pagina facebook tema food Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
Cavalinho08 Vendo pubblicità sui vari Social principali vis 40.000 Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
E (VENDO) Pubblicità su due pagine 248k e 120k Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
D Vendo pubblicità sulla mia pagina fb Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
S Vendo pubblicità pagine, siti ecc... Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
F (Vendo) Pubblicità sul mio sito Vendere e Acquistare pubblicita' online 2
M [VENDO] Pubblicità pagina FB sulla Juventus Vendere e Acquistare pubblicita' online 2
R Vendo pubblicità Instagram sul mio account a 5€ a foto! Annunci servizi di Social Media Marketing 1
G Vendo Pubblicità su Pagine Facebook! Oltre 5 Milioni di fan!! Vendere e Acquistare pubblicita' online 4
W Vendo pubblicità sulla mia pagina Facebook con 100992 fan. Annunci servizi di Social Media Marketing 1
U [Vendo] pubblicità a canali YouTube su pagina Facebook di video Annunci servizi di Social Media Marketing 0
S Vendo pubblicità su +1.000.000 (attivissima e seguitissima) Annunci servizi di Social Media Marketing 0
S vendo pubblicità Annunci servizi di Social Media Marketing 0
F vendo pubblicità su pagina molto attiva!! Annunci servizi di Social Media Marketing 0
B [VENDO] Pubblicità tramite Gruppo Facebook con 80.000 membri (in enorme aumento) Annunci servizi di Social Media Marketing 2
P ENTRATE! Vendo pubblicità su pagina SUPER ATTIVA! Annunci servizi di Social Media Marketing 0
M VENDO pubblicità(spam)pagina fb 820,000 fan Annunci servizi di Social Media Marketing 0
M VENDO pubblicità(spam)su pagina 836.000 Annunci servizi di Social Media Marketing 1
M VENDO pubblicità pagina fan 840.000 fan Annunci servizi di Social Media Marketing 0
F vendo pubblicità su fan page molto grande Annunci servizi di Social Media Marketing 0
F Vendo pubblicità su facebook 291.000 fan Annunci servizi di Social Media Marketing 0
M Vendo pubblicità pagina fan 840.000 fan Annunci servizi di Social Media Marketing 2
V Vendo pubblicità su facebook su pagina molto famosa e molto attiva!! Annunci servizi di Social Media Marketing 2
V vendo pubblicità su pagine facebook per un totale di oltre 66 mila fans! Annunci servizi di Social Media Marketing 0
M Vendo pubblicità su pagina facebook 839.000 fan(in costante aumento) Annunci servizi di Social Media Marketing 0
M [vendo]pubblicità su pagina 830.000 fan (in costante aumento) Annunci servizi di Social Media Marketing 0
A [Vendo] Pagina facebook o pubblicità su essa ... Annunci servizi di Social Media Marketing 0
M [vendo]pubblicità su pagina 830.000 fan (in costante aumento) Annunci servizi di Social Media Marketing 2
M (VENDO)pubblicità su facebook su una pagina con 816.000 fan(in costante aumento) Annunci servizi di Social Media Marketing 0
M vendo pubblicità 806.000 fan pagina facebook Annunci servizi di Social Media Marketing 1
S [VENDO] Pubblicità sulla mia ptc Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
W [VENDO] Pubblicità in bacheca o messaggi a ogni fans sulla mia pagina fan con 112.468 Annunci servizi di Social Media Marketing 1
A Vendo pubblicità su fotoportale.it Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
A [VENDO] Pubblicità su pagina Fan di Facebook Annunci servizi di Social Media Marketing 2
N [VENDO] suggerimento a 1600 amici o pubblicità su fanpage da 7000 (facebook) Annunci servizi di Social Media Marketing 1
K Vendo pubblicità Vendere e Acquistare pubblicita' online 0

Discussioni simili