F fermecci Nuovo Utente 15 Dic 2006 12 0 0 19 Apr 2007 #1 Posti disponibili: 2 Minimo acquistabile 5000 click Al prezzo di 50 euro superenalotto Ultima modifica: 24 Lug 2009
G guglia Nuovo Utente 30 Gen 2006 16 0 0 26 Apr 2007 #2 ciao, ti contropropongo di un test di 500 clicks per 10 euri pagati con paypal per un sito adult. se ci stai fammi sapere in pvt, ciao!
ciao, ti contropropongo di un test di 500 clicks per 10 euri pagati con paypal per un sito adult. se ci stai fammi sapere in pvt, ciao!
F fermecci Nuovo Utente 15 Dic 2006 12 0 0 26 Apr 2007 #3 guglia ha scritto: ciao, ti contropropongo di un test di 500 clicks per 10 euri pagati con paypal per un sito adult. se ci stai fammi sapere in pvt, ciao! Clicca per allargare... no, perche tra percentuale paypal e ritenuta d'acconto, dovrei modificare le pagine del mio sito per pochi euro e comuncque per l'adult non è quello il link
guglia ha scritto: ciao, ti contropropongo di un test di 500 clicks per 10 euri pagati con paypal per un sito adult. se ci stai fammi sapere in pvt, ciao! Clicca per allargare... no, perche tra percentuale paypal e ritenuta d'acconto, dovrei modificare le pagine del mio sito per pochi euro e comuncque per l'adult non è quello il link
G guglia Nuovo Utente 30 Gen 2006 16 0 0 26 Apr 2007 #4 fermecci ha scritto: no, perche tra percentuale paypal e ritenuta d'acconto, dovrei modificare le pagine del mio sito per pochi euro e comuncque per l'adult non è quello il link Clicca per allargare... c'ho provato
fermecci ha scritto: no, perche tra percentuale paypal e ritenuta d'acconto, dovrei modificare le pagine del mio sito per pochi euro e comuncque per l'adult non è quello il link Clicca per allargare... c'ho provato