Vendita on line con prodotto difettoso

filippino

Utente Attivo
21 Mar 2014
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ciao a tutti,
agli inizi di febbraio ho acquistato on-line un amplificatore presso un ecommerce di artcoli musicali. L'oggetto in questione mi è arrivato a casa ma non funzionante in quanto si accendeva ma non usciva il suono.

Ho contattato il venditore, ma l'ho trovato molto impreparato e mi ha suggerito di portare le casse in assistenza, quindi mi sono informato bene e mi sono avvalso della garanzia legale che ha un negozio nell'arco dei due mesi dopo la vendita.
Ho inviato cosi la raccomandata contenente la lettera di richiesta di sostituzione del prodotto al negozio, ma questo non si è fatto più sentire.

Sono abbastanza ignorante in materia quindi vorrei sapere a questo punto cosa dovrei fare.
Grazie, ciao.
 
ciao
ripeti l'invio della raccomandata chiedendo anche perchè non si fanno sentire.
poi in caso ancora di silenzio prova a rivolgerti ad un'associazione dei consumatori.

dimenticavo: se puoi recati anche di persona al negozio e mi raccomando conserva tutta la documentazione
 
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