Valore reale visite a sito da campagna Facebook?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fabio_TO
  • Data di inizio Data di inizio

Fabio_TO

Nuovo Utente
13 Mar 2014
40
0
6
Salve a tutti, ho da poco lanciato una nuova campagna Facebook per avere più click su un sito che voglio pubblicizzare (diciamo una specie di alternativa ad AD WORDS). Monitorando il tutto con GOOGLE ANALYTICS mi balza fin da subito un dato sconfortante: le prime decine di visite arrivano (ok!) ma TUTTE non durano neanche un secondo! ???

Ma è normale? Perchè ovviamente visite del genere valgono meno che zero. E' come se non fossero neanche arrivate ...

Grazie

E' questa la "fregatura" del "pay per click".....

Incominciamo ad analizzare una cosa: che argomento tratta il tuo sito?
C'è molta concorrenza?
Hai dei contenuti validi?
il sito è facilmente navigabile anche dai dispositivi mobili?

Ciao glm2006ITALY e grazie per la risposta.

Il sito tratta vendita di siti internet realizzati con templates.
C'è quindi abbastanza concorrenza!
Direi in generale sì.
Il sito non è facilmente navigabile infatti volevo mettere a posto questa pecca.

Al di là di questo la mia mini campagna è stata solo un test ma che fossero 50 visite o 2000 ricevute in pochi giorni il mio dubbio amletico era sulla qualità-validità emersa: se sono state tutte 50 di ZERO secondi ma che visite sono? valgono qualcosa? Ci sarebbe da protestare?

Era mia intenzione continuare ma con questo enorme dubbio proprio no...

Domanda collegata: secondo te anche i pay per click di AD WORDS sono da evitare? Perchè volevo fare una campagna nelle prossime settimane.

Grazie

Non ho moltissima esperienza con questo genere di compagnie ma non nutro simpatia nei loro confronti...

Inoltre un settore come il tuo già "saturo" e dove ti scontri con dei "colossi" non è certo semplice "sfondare".

Inoltre gli utenti "mobile" sono veramente aumentati tantissimo!