Validazione Sito Web

perrimaster

Nuovo Utente
10 Mar 2007
3
0
0
www.italiancar.it
Vorrei sapere se per ottenere un'adeguata validazione del proprio sito è sufficiente validare solo la prima pagina(index), oppure occorre che tutte le pagine rispettino gli standard w3c. Un saluto a tutti i webmaster!!:byebye:
 
Vorrei sapere se per ottenere un'adeguata validazione del proprio sito è sufficiente validare solo la prima pagina(index), oppure occorre che tutte le pagine rispettino gli standard w3c. Un saluto a tutti i webmaster!!:byebye:

IL massimo è validare tutte le pag che vede l'utente
 
Vorrei sapere se per ottenere un'adeguata validazione del proprio sito è sufficiente validare solo la prima pagina(index)
Assolutamente NO ;)

Un sito web è formato da più pagine, quindi validare un sito significa validarne tutte le pagine :)

Per lo meno, come ti ha già detto mooug, è necessario validare tutte le pagine visualizzabili dagli utenti, per le altre, che magari servono solo a te per la gestione del sito, puoi anche tralasciare, anche se, una volta fatto 99, si può anche fare 100, tu che dici :D

:byebye:
 
giustissimo pole...è veramente osceno vedere dei siti che si dicono validati ed espongono anche il tanto amato bollino w3c e poi di validato hanno solo la home...anzi forse la cosa più importante è proprio rendere valide le pagine interne con i contenuti...
 

Discussioni simili