utenti windows 7 e permessi degli account [era: E' possibile creare due Users che:]

Frank10

Utente Attivo
4 Mar 2011
190
1
18
Salve a tutti,
Vorrei creare due Users o account nel mio pC con installato il s.o windows 7. Questo che vorrei creare puo' installare nuovi programmi eseguirli etc. ma quelli che ho io (amministratore) non li puo' ne vedere ne eseguire.

E' possibile? Se si come?
 

gianni21031

Utente Attivo
29 Mar 2008
656
0
0
Palermo
il sistema di gestione degli account utente in windows è abbastanza contorto. quindi spero di non dire qualcosa di sbagliato :) a quanto pare, creando un account standard, l'utente relativo non può installare programmi se non in presenza di una password da amministratore. quindi penso che puoi benissimo creare due account da amministratori e in questo caso le attività resterebbero separate per i due utenti.
 

Frank10

Utente Attivo
4 Mar 2011
190
1
18
il sistema di gestione degli account utente in windows è abbastanza contorto. quindi spero di non dire qualcosa di sbagliato :) a quanto pare, creando un account standard, l'utente relativo non può installare programmi se non in presenza di una password da amministratore. quindi penso che puoi benissimo creare due account da amministratori e in questo caso le attività resterebbero separate per i due utenti.

Ho provato ma l'altro utente vede comunque tutti i programmi dell'altro..

Grazie per l'eventuale risposta :D
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
catellostefano Softwere per la creazione di utenti e altro in windows Programmazione 0
grottafelix Poveri utenti crashati di windows Windows e Software 1
tekinside Parere di altri utenti Webdesign e Grafica 0
I visualizzare lista utenti registrati PHP 1
otto9due Proteggere file caricati dall'esterno ma renderli accessibili per gli utenti loggati. PHP 4
L Sessione e array per utenti PHP 0
T Modificare ruolo utenti in fase di registrazione E-Commerce 0
C Saluti a tutti gli utenti del Forum Presentati al Forum 0
M Cerco profilo instagram (Utenti reali) Altri Annunci 1
F [PHP] Reindirizzare utenti alla propria area personale PHP 1
M [PHP] Come gestire gli utenti online PHP 9
F Posizionamento google 1# + nuovi utenti organici. Annunci servizi di Social Media Marketing 0
B Acquisto Gruppo facebook almeno 500 utenti iscritti Annunci servizi di Social Media Marketing 4
L Vendo Gruppo Facebook con 18MILA utenti attivi Annunci servizi di Social Media Marketing 0
borgo italia attenzione utenti aruba Discussioni Varie 0
S [COMPRO] Pagina Instagram con utenti attivi e italiani Annunci servizi di Social Media Marketing 0
A Vendo gruppi con più di 70K utenti italiani a solo 100 euro Annunci servizi di Social Media Marketing 0
borgo italia avviso agli utenti Aruba Discussioni Varie 0
P [Vendo] incremento gruppi fb, fino a 10'000 utenti per singolo gruppo Annunci servizi di Social Media Marketing 0
lxella [PHP] Aree riservate e gestione utenti PHP 1
Y Ciao a tutti gli utenti Presentati al Forum 0
trattorino [PHP] Scaricare solo utenti online o di un determinato tempo PHP 4
B Un saluto a tutti gli utenti del forum Presentati al Forum 2
trattorino [PHP] Scaricare utenti che hanno due tabelle con dati uguali PHP 15
trattorino [PHP] Scaricare utenti che hanno due tabelle con dati uguali PHP 0
M Un saluto a tutti gli utenti del forum Presentati al Forum 1
alexmalons [VENDO] Gruppo Facebook con 39.000 utenti attivo e funzionante Annunci servizi di Social Media Marketing 1
Laskot [Javascript] Registrazione e salvataggio utenti in LocalStorage Javascript 8
N CMS Vendite on line con utenti Programmazione 1
bubino8 [PHP] Controllo Log e Modifiche Utenti PHP 5
Spazio12 Vendo pagina facebook politica con utenti italiani da 3500 Annunci servizi di Social Media Marketing 6
Mirco P. Compro pagina fb da 50K utenti Annunci servizi di Social Media Marketing 4
G Vendo Pagina FB di 35.000 utenti a 200 euro Annunci servizi di Social Media Marketing 11
G Vendo gruppo facebook con 1100 utenti circa Annunci servizi di Social Media Marketing 0
I [COMPRO] pagine dai 1000 ai 5000 like, utenti reali, preferenza target femminile Annunci servizi di Social Media Marketing 8
angelo85 Sito joomla che permetta agli utenti di inviare mail Joomla 2
emanuele.social [VENDO] Incremento Utenti Facebook ITALIANI 100% , Costo onesto Annunci servizi di Social Media Marketing 1
adri1234 [COMPRO] Pagine Facebook anche pochi utenti Annunci servizi di Social Media Marketing 9
gianpav [COMPRO] Pagine facebook anche pochi utenti Annunci servizi di Social Media Marketing 12
StatoItaliano Scambio o vendo pagina Facebook con 9300 "Mi piace" di utenti di Napoli e provincia Annunci servizi di Social Media Marketing 0
StatoItaliano Vendo pagina Facebook con 9300 Like e con utenti di Napoli e provincia Annunci servizi di Social Media Marketing 0
R vendo pagina facebook con circa 124000 utenti attivi Annunci servizi di Social Media Marketing 8
adri1234 [VENDO] Gruppo Facebook con oltre 10.000 utenti Annunci servizi di Social Media Marketing 0
adri1234 [VENDO] gruppo Facebook di oltre 38.000 utenti Annunci servizi di Social Media Marketing 2
S [PHP] Maps e utenti PHP 0
S Vecchio articolo registrazione utenti, errore MySQL PHP 2
F punteggio utenti PHP 2
Recover database consultabile solo da utenti registrati WordPress 2
P Importa e esporta tabella utenti MySQL 6
E Creazione utenti con Net Object HTML e CSS 0

Discussioni simili