utenti windows 7 e permessi degli account [era: E' possibile creare due Users che:]

Frank10

Utente Attivo
4 Mar 2011
190
1
18
Salve a tutti,
Vorrei creare due Users o account nel mio pC con installato il s.o windows 7. Questo che vorrei creare puo' installare nuovi programmi eseguirli etc. ma quelli che ho io (amministratore) non li puo' ne vedere ne eseguire.

E' possibile? Se si come?

il sistema di gestione degli account utente in windows è abbastanza contorto. quindi spero di non dire qualcosa di sbagliato :) a quanto pare, creando un account standard, l'utente relativo non può installare programmi se non in presenza di una password da amministratore. quindi penso che puoi benissimo creare due account da amministratori e in questo caso le attività resterebbero separate per i due utenti.

il sistema di gestione degli account utente in windows è abbastanza contorto. quindi spero di non dire qualcosa di sbagliato :) a quanto pare, creando un account standard, l'utente relativo non può installare programmi se non in presenza di una password da amministratore. quindi penso che puoi benissimo creare due account da amministratori e in questo caso le attività resterebbero separate per i due utenti.

Ho provato ma l'altro utente vede comunque tutti i programmi dell'altro..

Grazie per l'eventuale risposta :D