GoodWeb
Dopo averci sbattuto la testa ripetute volte nell'arco della giornata, chiedo AIUTO :-( ...
In breve sto sviluppando una mini console basata su FlatFile.
Un file [txt_DB] dove risiedono le categorie delle pagine,
Un file [cat_DB] dove risiedono le info dei prodotti delle pagine.
Ora, in funzione del nome del file, eseguo una ricerca nel mio [array] e quindi poplo i contenuti, nel caso il nome del file non corrisponda, verifico la categoria e popolo i contenuti o vado alla home.
La mia domanda è probabilmente banale, ma devo anche dire che non sono un gran esperto di PhP, cmq .....
>>> E' necessario per ogni "case" inserire un ciclo "foreach" o esiste una soluzione alternativa ?
Non vorrei appesantire troppo il codice visto che utilizzo DB FlatFile.
Grazie per l'interesse...
Dopo averci sbattuto la testa ripetute volte nell'arco della giornata, chiedo AIUTO :-( ...
In breve sto sviluppando una mini console basata su FlatFile.
Un file [txt_DB] dove risiedono le categorie delle pagine,
Un file [cat_DB] dove risiedono le info dei prodotti delle pagine.
Ora, in funzione del nome del file, eseguo una ricerca nel mio [array] e quindi poplo i contenuti, nel caso il nome del file non corrisponda, verifico la categoria e popolo i contenuti o vado alla home.
PHP:
foreach ($product_category as $item_categ) {
if (($item_categ['soft_url_file'] == $DirFile ) ? $dove=$DirFile : $dove=$DirCat );
}
switch ($dove) {
case $DirFile:
foreach ......
echo "SubCategoria";
break;
case $DirCat:
echo "Categoria";
break;
default:
echo "Home";
break;
}
La mia domanda è probabilmente banale, ma devo anche dire che non sono un gran esperto di PhP, cmq .....
>>> E' necessario per ogni "case" inserire un ciclo "foreach" o esiste una soluzione alternativa ?
Non vorrei appesantire troppo il codice visto che utilizzo DB FlatFile.
Grazie per l'interesse...