Upload con Front-page

pier-vin

Nuovo Utente
19 Gen 2005
14
0
0
Utilizzo Front-page, e non riesco più ad aggiornare il mio sito.
(questo da quando si è interrotta la linea durante un aggiornamento). Ricevo un segnale di errore tipo " sito non allineato" o qualcosa del genere.Con gli altri ftp posso solo vedere i file nel server Tiscali ma non posso modificarli.
Qualcuno mi può dare una mano?
Grazieeeeeeeeee.

pier-vin ha scritto:
Utilizzo Front-page, e non riesco più ad aggiornare il mio sito.
(questo da quando si è interrotta la linea durante un aggiornamento). Ricevo un segnale di errore tipo " sito non allineato" o qualcosa del genere.Con gli altri ftp posso solo vedere i file nel server Tiscali ma non posso modificarli.
Qualcuno mi può dare una mano?
Grazieeeeeeeeee.
Mi pare strano ke con altri programmi x la gestione del FTP non puoi modificare i file nel server...quale usi?

L'ultimo che ho usato è filezilla, ma credo che una volta usato Frontpage, il sito si possa aggiornare solo con frontpage!?
E forse è proprio perchè ho usato Frontpage e poi altri ftp che ho come dire "incasinato" il tutto !!!

pier-vin ha scritto:
L'ultimo che ho usato è filezilla, ma credo che una volta usato Frontpage, il sito si possa aggiornare solo con frontpage!?
E forse è proprio perchè ho usato Frontpage e poi altri ftp che ho come dire "incasinato" il tutto !!!
Impossibile.Non riesci a cancellarli e rimetterli?

Sono contento che dici impossibile, e spero che lo sia veramente.
Cmq io purtroppo non riesco!!!

metalgemini ha scritto:
se ti fidi e mi dai i dati d'accesso posso provare a vedere se posso fare qualcosa...

Metal, senza offesa... ma chi vuoi che ti dà i dati d'accesso di un sito!!!

P.s. rispondo all'amico che ha il problema, se vuoi risolverlo fai come gli altri utenti tiscali, chiama l'assistenza tiscali fatti deludere dalla scarsa disponibilità e passa sui miei server :)

Metalgemini dimmi che sono brava :p

Vale_Barbato ha scritto:
Metal, senza offesa... ma chi vuoi che ti dà i dati d'accesso di un sito!!!

P.s. rispondo all'amico che ha il problema, se vuoi risolverlo fai come gli altri utenti tiscali, chiama l'assistenza tiscali fatti deludere dalla scarsa disponibilità e passa sui miei server :)

Metalgemini dimmi che sono brava :p

Beh uno che ha lo spazio in tiscali (presumo sia gratuito e senza supporto per le varie tecnologie più importanti) può anche rischiare di darmi i dati d'accesso:D
Certo che sei brava:love:

Io veramente mi riferivo hai tiscaliani che hanno hosting a pagamento... I siti gratis non li guardo nemmeno :)

Sono Brrrravaaaaaaa.... :p :p :p

Vale_Barbato ha scritto:
Io veramente mi riferivo hai tiscaliani che hanno hosting a pagamento... I siti gratis non li guardo nemmeno :)

Sono Brrrravaaaaaaa.... :p :p :p
Bisogna essere pazzi x prendere un hosting service su tiscali:rolleyes: