upload asp

topozoppo

Utente Attivo
19 Gen 2006
80
0
0
Ciaooo....
In https://www.mrw.it/tutorial/asp/tutorial589.htm
c'è un articolo di Luca Ruggiero che spiega come fare upload con asp.
Ma si possono trasferire anche altri tipi di file??(mp3,Pikkoli video,ecc..)
Bisogna creare una cartella apposita per alloggiare questi file con permessi di scrittura???

Grazie

Ciao....

:byebye:
 
lukeonweb ha scritto:
Mi pare di si... anche se per quanto mi riguarda sono io che non "supporto" Aruba :D

ahahahahaha mi fai morire:D beh x quello ke devo fare io aruba va piu ke bene...io ho il mio spazio dove ho il sito del nostro negozio (che non ho mai voglia di migliorarlo) e dove faccio prove su prove...
 
la differenza tra aruba ed altri è che aruba è molto usato in giro, quindi l'assistenza, la cortesia, la banda, la cpu ed altre cose non poco importanti, sono divise per 1000000000 invece che per 1000...

ho detto tutto :)
 
Rispondo io rispondo io!!!!!!!!


Chiedono così poco perchè offrono servizi illimitati ma illusori :)

Sono stata brava???

P.s. Aruba e la traduzione di A-Ruba :)
 
Vale_Barbato ha scritto:
Rispondo io rispondo io!!!!!!!!


Chiedono così poco perchè offrono servizi illimitati ma illusori :)

Sono stata brava???

P.s. Aruba e la traduzione di A-Ruba :)
Ci arrivava anche mio nonno:D Per questo ti dissi dei servizi tosti cara Vale...:p
 
lukeonweb ha scritto:
10 e lode vale :)

d'altra parte per dei siti amatoriali o non a sfondo commerciale non ci si può mettere sulle spalle un housing... ma si può scegliere meglio l'hosting!


ehehehe Grazie Luca ;)

Però a dirla tutta un nonno del forum ci starebbe bene hihihihihihi :D
 
Ma come funziona?Viene affittato e portato nella sede del cliente o resta nella sede dell'azienda ke fornisce il servizio e il cliente ha l'accesso al server da remoto?
 
metalgemini ha scritto:
Ma come funziona?Viene affittato e portato nella sede del cliente o resta nella sede dell'azienda ke fornisce il servizio e il cliente ha l'accesso al server da remoto?

Ci sono molte possibilità di fare housing, una e che ti affitti un server di un provider e lo controlli da remoto, oppure puoi dare il tuo server alla server farm e fartelo cablare sulla rete...

Ora credo che penserai: (ma se ho un server perchè lo devo dare alla server farm) hai ragione, ma tu a casa tua o in azienda non hai una giusta struttura per avere una tale sicurezza, in effetti un server e solo un pc con grandi prestazioni, ma non è quello che conta, e la struttura che lo supporta quello che veramente è importante. (sicurezza prima di tutto) :)

Spero di essere stata chiara ;)
 
Vale_Barbato ha scritto:
Ci sono molte possibilità di fare housing, una e che ti affitti un server di un provider e lo controlli da remoto, oppure puoi dare il tuo server alla server farm e fartelo cablare sulla rete...

Ora credo che penserai: (ma se ho un server perchè lo devo dare alla server farm) hai ragione, ma tu a casa tua o in azienda non hai una giusta struttura per avere una tale sicurezza, in effetti un server e solo un pc con grandi prestazioni, ma non è quello che conta, e la struttura che lo supporta quello che veramente è importante. (sicurezza prima di tutto) :)

Spero di essere stata chiara ;)
Chiarissima.
Intendi ke quindi non basta mettere sopra il proprio server antivirus, firewall con i controca**i e usarlo da casa propria?Scusa la poca ortodossia:D
 
metalgemini ha scritto:
Chiarissima.
Intendi ke quindi non basta mettere sopra il proprio server antivirus, firewall con i controca**i e usarlo da casa propria?Scusa la poca ortodossia:D

Grazie del "carissima" ;)

No affatto, non serve a niente anche perchè non è solo una questione di sicurezza, ma un problema di linearità, puoi anche farti un server e tenerlo a casa, nessuno te lo vieta, ma avresti grandi problemi di banda, di gestione e di protezione dato che gli antiviris e i vari firawall nelle server farm non sono solo software ma anche hardware... :p
 
Veramente ho scritto "chiarissima" e non "carissima" :D
Ah quindi c'è più sicurezza...ho capito.Beh stando a casa a cazzeggiare su internet queste cose è difficile saperle...
 

Discussioni simili