Upload ASP.NET non funziona con IE8

• Creatore Discussione Creatore Discussione PoLe
  • Data di inizio Data di inizio

PoLe

MRW Moderator
6 Giu 2005
2.198
3
0
41
.: Venezia :.
www.bzconsulting.it
Ciao a tutti ragazzi/e :)

Questo thread vuol essere per metà un avviso, per metà una richiesta, in quanto al momento ancora non ho trovato una soluzione.

Da premettere, in ufficio abbiamo 4 computer, con vari SO.
Su 2 di questi computer (il mio ed un altro) abbiamo fatto (temo) l'errore ieri mattina di installare Internet Explorer 8.

Ebbene, da quando lo abbiamo installato, da questi 2 PC non riusciamo più ad utilizzare i moduli di upload file presenti in alcuni nostri siti web.

Una volta selezionato nel form il file tramite il classico:
Codice:
<asp:FileUpload ecc....
che crea cioè il bottoncino "Sfoglia..", e premuto il submit, non viene caricato nulla, e mi viene ritornato l'errore:
La sintassi del nome del file della directory o del volume è incorretta

Son sicuro che il problema deriva da IE 8 perchè:
1. lo script di upload ha sempre funzionato, fino a venerdì sera, e non viene modificato da mesi
2. negli altri PC dove non è mai stato installato IE8, funziona tutto alla perfezione
3. ho chiamato anche i colleghi della Ns sede di Milano, che sono ancora fermi a IE7, e anche da loro funge tutto a meraviglia

Da notare che il tutto non funziona più nemmno in locale, sempre solo su questi 2 PC.

Non solo, ma addirittura nei 2 PC in cui è installato IE8 l'upload non funziona più nemmeno dagli altri browser (FF, Chrome, Opera, ecc..)!!!! :eek:

Qualcuno ha già avuto e magari risolto questo problema, o ha qualche idea su come risolverlo? Non so più dove sbattere la testa... :confused:

Ragazzi, mi scuso se faccio un UP della discussione, ma da un pò ho dovuto sospendere le ricerche alla soluzione al problema, e quindi al momento non ho ancora risolto il dilemma..

Qualcuno ha notizie in merito alla questione? :)

Ciao Pole, fai na cosa semplice semplice.....
metti un response.write e mostra il percorso che viene fuori dopo il submit. Per non fare generare l'errore usa TRY prima dell'istruzione.

Magari ti rendi conto di quello che succede.