Ciao a tutti,
purtroppo mi sono arenato e vi chiedo un aiuto.
Tipo pagina : PHP
all'interno il JAVASCRIPT
POI SOTTO C'E' UNA QUERY "SELECT * FROM tabella_db"
Ad ogni riga del DB letta viene generato questo form :
COSA SUCCEDE?!
se nel DB c'e' una sola riga tutto OK! Cioè quando carico un file con estensione diversa da GIF, JPG e JPEG mi scatta un allert e non mi fa andare avanti.
se invee ci sono più righe nel db nonostante il form con all'interno il type=file è all'interno del while che utilizzo per la lettura dei record del db non mi riconosce più il controllo in maniera corretta. Di preciso, nonostante a livello grafico i comandi mi appaiono tutti perfetti per ogni riga letta nel db mi appare seleziona file e il submit ma quando seleziono il file non mi scatta + l'allert perchè in "fileToUpload.value" non appare più il path selezionato.
Mi date gentilmente un aiuto?!
Grazie molte.
Un saluto.
purtroppo mi sono arenato e vi chiedo un aiuto.
Tipo pagina : PHP
all'interno il JAVASCRIPT
HTML:
<script language="JavaScript">
function controllologo(){
with(document.modulologo) {
if(fileToUpload.value!="") {
var fup = document.getElementById('fileToUpload');
var fileName = fup.value;
var ext = fileName.substring(fileName.lastIndexOf('.') + 1);
if(ext != "JPEG" && ext != "jpeg" && ext != "jpg" && ext != "JPG" && ext != "GIF" && ext != "gif"){
alert("Immagini consentite: JPG o GIF o JPEG");
return false;
}
}
}
return true;
}
</script>
Ad ogni riga del DB letta viene generato questo form :
HTML:
<form action="registra_logo.php" method="post" name="modulologo" id="modulologo" onSubmit="return controllologo();" enctype="multipart/form-data">
<input type="file" name="fileToUpload" id="fileToUpload">
<input type="submit" name="Submit" value="CARICA LOGO">
</form>
COSA SUCCEDE?!
se nel DB c'e' una sola riga tutto OK! Cioè quando carico un file con estensione diversa da GIF, JPG e JPEG mi scatta un allert e non mi fa andare avanti.
se invee ci sono più righe nel db nonostante il form con all'interno il type=file è all'interno del while che utilizzo per la lettura dei record del db non mi riconosce più il controllo in maniera corretta. Di preciso, nonostante a livello grafico i comandi mi appaiono tutti perfetti per ogni riga letta nel db mi appare seleziona file e il submit ma quando seleziono il file non mi scatta + l'allert perchè in "fileToUpload.value" non appare più il path selezionato.
Mi date gentilmente un aiuto?!
Grazie molte.
Un saluto.
Ultima modifica di un moderatore: