update di una tabella con due condizioni

gandalf1959

Utente Attivo
21 Nov 2013
208
1
18
Buongiorno a tutti,
ho un piccolo problema.
Ho una tabella che contiene un elenco di lezioni con relativo giorno della settimana, giorno, mese e anno.
Il backoffice che sto costruendo prevede di poter inserire le lezioni anche parzialmente e autorizzare la pubblicazione sul sito in un momento successivo, cambiando un campo da 0 a 1 (pubblica no=0, pubblica si=1).
Ora voglio poter pubblicare interi anni compresi tra un intervallo che imposto nel form predisposto.
Quindi ho scritto:
Codice:
$query = ("UPDATE calendario SET pubblica = 1 WHERE anno >= $annoInizio AND anno <= $annoFine");
ma apparentemente non effettua la selezione tra $annoInizio e $annoFine.
Cosa sbaglio? Forse non posso comparare sempre lo stesso campo?

Grazie per i suggerimenti

La query passa per la funzione che effettivamente la comunica al database ? (es: mysqli_query())

Se i collegamenti con le funzioni di sorta sono tutti ok, prova a recuperare gli eventuali errori che riporta il database e riportaceli qui.

La query passa per la funzione che effettivamente la comunica al database ? (es: mysqli_query())

Se i collegamenti con le funzioni di sorta sono tutti ok, prova a recuperare gli eventuali errori che riporta il database e riportaceli qui.

Scusate, mi sento un po stupido...
Semplicemente non mi passava correttamente il secondo anno $annoFine era uguale a $annoInizio...
Sistemato quello funziona tutto.
Scusate, la prossima volta effettuero il debug PRIMA di chiedere...

Grazie grazie...