Una domanda a tutti i webmaster! Quale sito web o idea manca ancora in internet??

• Creatore Discussione Creatore Discussione darkos1
  • Data di inizio Data di inizio

darkos1

Nuovo Utente
6 Mar 2008
2
0
0
Intanto un ciao a tutti é il mio primo post! :)
Volevo porvi una domanda!
Quale sito web o idea manca ancora nel mondo Internet?
Secondo Voi quale servizio manca in Internet , quale sito vorreste vedere realizzato, qual'è l'idea che manca. Non vi sembra che hanno saturato tutto e tutti i settori e che qualsiasi cosa uno pensi sia già stata realizzata? Secondo voi Internet è satura di idee?

Vi faccio questa domanda perchè é da un pò di tempo che penso di mettere in rete qualche idea diversa dalle altre ma appena faccio una ricerca nella rete.. c'è sempre qualcuno che mi ha preceduto...

Ciao :)

Tieni conto di questo: in questo forum il 99% degli utenti sono sviluppatori web; alla luce di questo, secondo te, se qualcuno ha un'idea del genere viene a dirla a te???? :D

Ci sono ancora decine, centinaia di cose da inventare secondo me! Solo bisogna aspettare che si accenda la lampadina :rolleyes:
Guarda BidPlaza: l'idea non è nulla di impossibile da escogitare, ma a te sarebbe mai venuta in mente una cosa del genere? A me no (purtroppo, eh eh :p)

Tieni duro e continua ad elucubrare, vedrai che prima o poi l'idea ti verrà! In bocca al lupo! :fonzie:

:byebye:

PS=sposto la discussione nella sezione più adatta

Idem...ma credo che se a qualcuno di noi viene in mente l'idea mancante del web,la prima cosa da fare sarebbe correre subito a proteggere l'idea con il copyright!!

Un idea nuova e funzionale significherebbe un sacco di soldi!! :)