S SergioC Nuovo Utente 15 Mag 2018 3 0 1 34 15 Mag 2018 #1 Ciao a tutti sono Sergio! Un saluto a tutto lo Staff e a tutti gli iscritti. Finalmente ho deciso di iscrivermi al forum
Ciao a tutti sono Sergio! Un saluto a tutto lo Staff e a tutti gli iscritti. Finalmente ho deciso di iscrivermi al forum
Max 1 Super Moderatore Membro dello Staff SUPER MOD MOD 29 Feb 2012 4.445 338 83 16 Mag 2018 #2 SergioC ha scritto: Ciao a tutti sono Sergio! Un saluto a tutto lo Staff e a tutti gli iscritti. Clicca per allargare... Benvenuto Sergio un saluto anche a te SergioC ha scritto: Finalmente ho deciso di iscrivermi al forum Clicca per allargare... E cosa ti aveva trattenuto fino ad ora?? A presto
SergioC ha scritto: Ciao a tutti sono Sergio! Un saluto a tutto lo Staff e a tutti gli iscritti. Clicca per allargare... Benvenuto Sergio un saluto anche a te SergioC ha scritto: Finalmente ho deciso di iscrivermi al forum Clicca per allargare... E cosa ti aveva trattenuto fino ad ora?? A presto
S SergioC Nuovo Utente 15 Mag 2018 3 0 1 34 16 Mag 2018 #3 Max 1 ha scritto: E cosa ti aveva trattenuto fino ad ora?? Clicca per allargare... Mm....... Non conosco XD
Max 1 ha scritto: E cosa ti aveva trattenuto fino ad ora?? Clicca per allargare... Mm....... Non conosco XD