un affettuoso saluto

maurizio9785

Nuovo Utente
12 Nov 2012
3
0
0
Inizio la mia avventura sul forum ringraziando tutti coloro che mettono la propria esperienza e conoscenza al servizio degli altri.
Io sono Maurizio Zagari e sono un fotografo matrimonialista, sto provando a rinnovare il mio sito ma ho decisamente bisogno di aiuto.
Grazie in anticipo a tutti coloro che mi offriranno la loro esperienza.
Maurizio

Ciao Maurizio e magari tu puoi dare una mano nella sezione Grafica visto il tuo lavoro :) benvenuto

Sinceramente non trovo una tua discussione aperta. Anche sul tuo profilo dice che hai partecipato solo a questa e hai due messaggi. Il primo di presentazione e questo.
Magari non hai premuto 'Invia una nuova discussione' :)

Inizio la mia avventura sul forum ringraziando tutti coloro che mettono la propria esperienza e conoscenza al servizio degli altri.
Io sono Maurizio Zagari e sono un fotografo matrimonialista, sto provando a rinnovare il mio sito ma ho decisamente bisogno di aiuto.
Grazie in anticipo a tutti coloro che mi offriranno la loro esperienza.
Maurizio
sicuramente le avranno eliminate perchè, essendo la prima volta, per errore le ho postate due volte, mi spieghi per favore come fare a sottoporvi il mio amletico quesito?

Di cosa si tratta? Php, HTML, javascript o altro..entri nella sezione, leggi il regolamento e clicchi su 'inizia una nuova discussione'.