Ultimo arrivato

charlie.91

Nuovo Utente
11 Gen 2014
2
0
0
charliebellesso.it
Salve a tutti, mi sono apena inscritto sul forum e volevo presentarmi, sono charlie bellesso, ho 22 anni e sono uno sviluppatore di siti web, non ho tanta esperienza però mi ritengo bravo in quello che faccio. La raggione per cui mi sono inscritto è perchè nei forum si impara un sacco di robba, anche con le domande degli altri. Mi piace un sacco sviluppare siti web e per questo spero di migliorare sempre di più :)

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao e benvenuto!
Vorrei consigliarti fin da subito di correggere alcune delle tue lacune grammaticali.
Non si tratta di fare i saccenti o sminuire qualcuno, ma davvero penso che le poche righe di presentazione del tuo sito web sminuiscano non poco il lavoro che hai fatto.

Grazie a tutti e due per il benvenuto! Senti @flameseeker grazie per la segnalazione, me la aveva detto anche un amico. Posso farti una domanda? Potresti segnalarmi gli errori grammaticali più specificamente, il fatto è che sono in Italia da 5 anni e ancora non sono bravissimo ad scrivere.. altrimenti mi potresti segnalare in che sezione di questo sito posso fare un post chiedendo aiuto al riguardo??