Trovare immagini belle per siti

lazlo

Utente Attivo
24 Gen 2018
20
0
1
Salve ragazzi, penso converrete con me che in un sito internet avere delle belle immagini, fatte bene, può fare la differenza. E' capitato varie volte di dover fare dei siti nei quali non solo era necessario inserire immagini passatemi dal cliente riguardanti la sua attività, ma anche immagini generiche di altri argomenti menzionati nel sito.
Solitamente utilizzo google immagini per trovarle ma ormai trovare delle immagini non "marchiate" dai vari portali di vendita è diventata un'impresa. Allora sono andato a vedere alcuni di questi portali per poterle acquistare, in modo da non avere problemi con copyright e quant'altro, ma vengono proposti soltanto piani in abbonamento mensile che hanno cifre a mio avviso abbastanza alte. Finora non sono riuscito a trovare neanche un sito che venda immagini singole a prezzi "accessibili"( ne ho trovato uno che mi chiedeva 10€ a foto e francamente il prezzo mi sembra assurdo).

Voi come vi comportate con il materiale fotografico? Se le acquistate, da dove lo fate?