trojan spy.win32.keylogger.gg

caviccun

Utente Attivo
17 Gen 2009
44
0
0
lapalanca.altervista.org
La situazione è questa.S.O Windows xp pro, antivirus Kaspersky internet security.Uso il compilatore del linguaggio delphi. Da giorni, quando lancio il sorgente, ed il compilatore crea l'eseguibile, kaspersky me lo blocca e cancella, ma il programma non parte e si blocca.Limmagine descrive la situazione.Ho tre immagini ghost dell'HD, una vecchia di parecchi mesi, ho provato a caricare quella, ma non c'è niente da fare.Non sono riuscito a capire se è il trojan che, generando un .exe vi si installa automaticamente, o quant'altro, il fatto è che non posso più fare nulla.Non è che sia il genio dei programmatori, magari, so fare qualcosina, però ora sono bloccato.Ho usato vari modi, a parte hijackthis per cercare di capire dovè nascosto questo bast...e sembrerebbe che venga tolto, però ogni volta che creo l'.exe siamo d'accapo.L'installazione di delphi è su cd, per cui escludo sia in esso il problema, i file sorgenti del programma sono .pas - .dpr - .dfm ecc, e non credo siano infetti, rimane il fatto che non ne vengo a capo.Non so se avrei dovuto postare nella sezione "programmazione", dato che il problema è un trojan, ma anche programmazione se vogliamo, per cui mi è sembrata poco chiara la collocazione nella sezione giusta, per cui mi scuso se ho postato nella sezione sbagliata.

 

Discussioni simili