Trasportare I Dati Su Mysql

• Creatore Discussione Creatore Discussione SL1
  • Data di inizio Data di inizio

SL1

Utente Attivo
17 Nov 2005
45
0
0
cari amici. il mio sito l'ho realizzato con fornt page, attualmente non ho un data base ed ogni articolo viene pubblicato come pagina web tramite il mio hosting ho un data base mysql ma non riesco a capire come faccio ha salvare le pagine li e non sul mio computer e poi pubblicarle. insomma cosa ci faccio con sto data base il mio obiettivo sarebbe quello di trasportarci tutti gli articoli e le foto del sito per diminuire lo spazio web occupato dal sito. Funziona così? come faccio a strutturare il dtatbase? il mio sito è www.ciclonline.com
grazie mille a tutti coloro che risponderanno

...non funziona proprio come hai detto... l'obiettivo di un DB non è quello di utilizzare meno spazio sul server. Utilizzare un DB può servire a diverse cose, come indicizzare i contenuti e rendere dinamiche le tue pagine. Se vuoi utilizzare un db dovresti metterci dentro il testo degli articoli e utilizzare un linguaggio di programmazione lato server (ad esempio php, asp o jsp) per prelevare il contenuto dinamicamente e presentarlo all'utente che ha richiesto la pagina.
Utilizzare un db implica utilizzare delle pagine dinamiche, quindi se non hai dimistichezza con qualcuno di questi linguaggi di programmazione conviene che continui ad impostare il tuo sito in html.
Non so se sono stato chiaro o se ho frainteso la domanda... spero cmq di esserti stato utile.

Ciao