trasferimento dominio

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fabio90
  • Data di inizio Data di inizio

Fabio90

Utente Attivo
29 Feb 2012
507
0
16
Salve forum,
sto cercando di trasferire un dominio .com da register.it sotto il mio pannello di controllo che si trova sempre su register.it. Il problema è che il cliente non si ricorda l'accesso al suo pannello di controllo per poter fare la richiesta dell'auth-code. Ho mandato una mail all'assistenza e mia hanno risposto questo:

Per poter rilasciare il codice necessitiamo di ricevere la richiesta da parte dell'Assegnatario, da lui firmata e con allegata la sua copia del documento d'identita'.
Nella richiesta andranno precisati il nome a dominio, la necessita' di ricevere l'auth code, l'indirizzo al quale inviarlo (che verra' indicato sia per i dati Assegnatario che per i dati Admin.c del dominio) e la mancata collaborazione da parte dell'attuale gestore nel rilascio del codice.

Cosa vuol dire mancata collaborazione da parte dell'attuale gestore nel rilascio del codice?

L'attuale gestore sono loro, penso sia una mail automatica, volendo potresti scrivere qualcosa tipo 'lavoro per conto di un cliente che non si ricorda l'accesso al suo pannello di controllo per poter fare la richiesta dell'auth-code'