R redmilion Nuovo Utente 16 Feb 2005 29 0 0 14 Nov 2006 #1 Salve, da principiante sono a chiederVi aiuto poichè vorrei che il TITLE delle mie pagine in ASP fosse dinamico e cioè pescasse dal database il titolo degli articoli che vengono pubblicati sulle pagine stesse. Come posso fare? Grazie Emiliano
Salve, da principiante sono a chiederVi aiuto poichè vorrei che il TITLE delle mie pagine in ASP fosse dinamico e cioè pescasse dal database il titolo degli articoli che vengono pubblicati sulle pagine stesse. Come posso fare? Grazie Emiliano
PoLe MRW Moderator 6 Giu 2005 2.198 3 0 41 .: Venezia :. www.bzconsulting.it 21 Nov 2006 #2 Ciao Beh, semplicemente fai la connessione e la creazione del recordset prima che venga stampato il title della pagina, e poi fai: <title><%=rs("titolo_articolo")%></title> :byebye:
Ciao Beh, semplicemente fai la connessione e la creazione del recordset prima che venga stampato il title della pagina, e poi fai: <title><%=rs("titolo_articolo")%></title> :byebye: