TheBestMovie4You

isametal88

Nuovo Utente
4 Ott 2010
8
0
0
ciao ragazzi, spero davvero di non essere fuori luogo in questa sezione.
Per la mia tesi di laurea sto sviluppando (in un piccolo team) un portale per il suggerimento di film, e ho urgentissimo bisogno di tester.
Il portale richiede una piccola registrazione che usiamo solo per classificare i dati (riceverete solo ed esclusivamente due e-mail di notifica al massimo).
Vi sarà chiesto di scegliere cinque o dieci film e noi ve ne suggeriremo altri cinque, che dovrete giudicare tramite un questionario.
Il tutto è anonimo ovviamente, non implica nessun tipo di richiesta a voi da parte nostra se non quella del completamento dell'esperienza (una sola per utente).
Il tutto dura circa dieci minuti, perciò non vi rubiamo troppo tempo. Se riuscite ad aiutarci diffondendo il link anche ad amici, parenti, sorelle, mamme e così via ci fate un ENORME favore.

per qualsiasi dubbio, usate il contact us che sarà attivo sulla sinistra appena dopo esservi registrati, il messaggio ci arriva dritto nella casella di posta.
Vi ringraziamo tantissimo in anticipo. Se mai ci incontreremo, vi dobbiamo un caffè ;-)

Il team di TBM4Y

Link : TheBestMovieForYou
 

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.046
150
63
PR
www.borgo-italia.it
ciao
scusa ma un piccolo dubbio:
ti serve per sapere se il sito funziona o per pubblicizzarlo/diffonderlo? nel primo caso non ci sono problemi, nel secondo dovrei considerarlo spam.
sii onesto/a nel rispondere
 

Web Italia

Utente Attivo
11 Ott 2011
71
1
0
Italia
www.creazionepagineweb.com
Secondo me non è corretto la registrazione obbligatoria per vedere i contenuti. Dovresti almeno far vedere cosa contiene il sito e poi, per chi vuole interagire con esso, registrazione obbligatoria.

Nessuno si registrerà mai se non vede cosa contiene il sito

Buona giornata