Terminato lo sfoglio?

Dusy

Utente Attivo
8 Nov 2005
488
0
0
Germania - Deutschland
Ma hanno finito sta commedia o la tirano ancora lunga?
Mi piacerebbe sapere come finisce...

Qui ci sono un po'di risultati ma...
non capisco se sono quelli definitivi o meno...

Dati

Comunque destra o sinistra a me sembra tutta na gran pagliacciata...e secondo voi???
Cosa ne pensate di quest'ideona del bilateralismo?
Come fa il centro destra a essere d'accordo con la Mussolini???

Io sinceramente ascoltando i telegiornali di CNN e quelli tedeschi mi sono vergognato di essere italiano...
ci prendono tutti per il c...

e sinceramente non si puo'dar loro torto... :(
 

Dusy

Utente Attivo
8 Nov 2005
488
0
0
Germania - Deutschland
LA LOGGIA: L’ARRESTO DI PROVENZANO E’ UN SUCCESSO DEL GOVERNO BERLUSCONI

''Non posso che esprimere la mia soddisfazione per l'arresto di Provenzano: questo e' un altro successo del governo Berlusconi e del ministro Pisanu''. Lo ha affermato Enrico La Loggia, ministro degli Affari Regionali e senatore di Forza Italia al Tg3, sottolineando che ''alla cattura di Provenzano, latitante da 40 anni, si lavorava da molto tempo''.

11/4/2006 :quote:
 

dead

Utente Attivo
22 Lug 2005
684
0
0
57
Brescia
www.dead.it
Dusy ha scritto:
Ma hanno finito sta commedia o la tirano ancora lunga?
Comunque destra o sinistra a me sembra tutta na gran pagliacciata...e secondo voi???
Cosa ne pensate di quest'ideona del bilateralismo?
Come fa il centro destra a essere d'accordo con la Mussolini???

Io sinceramente ascoltando i telegiornali di CNN e quelli tedeschi mi sono vergognato di essere italiano...
ci prendono tutti per il c...

e sinceramente non si puo'dar loro torto... :(

Che in Italia tra destra e sinistra ci sia una gran confusione è vero, ma almeno si cerca di prenderla sul serio.

Molti altri paesi, a livello di politica si comportano molto più da buffoni degli italiani. Qualche esempio?
- Da quanto mi risulta l'affluenza alle urne in Germania il 27/3 ha toccato il minimo storico.
- La politica americana fatta di problemi interni non risolti (disoccupazione, delinquenza, sanità) che si basa tutta sulle minacce ai paesi medioorientali (spauracchi atomici, armi chimiche inesistenti), il tutto per distogliere l'attenzione dai problemi interni.
- la politica di intransigenza israeliana che in 50 anni non è riuscita a trovare un compromesso con i Palestinesi
- L'assistenzialismo e comunismo russo che è riuscito a distruggere un paese.
- la dittatura yugoslava che anch'essa ha distrutto il paese
- la politica nazionalistica francese che non riesce a tenere a bada scioperi rivolte e sommosse.
- la politica inglese, priva di personalità ed a rimorchio degli americani.
- il governo cinese con la sua repressione dei diritti umani
- il governo argentino coi suoi crack bancari da miliardi di dollari.

Certo, in giro per il mondo c'è di meglio del governo italiano, ma sono pochi i paesi che possono permettersi di scagliare la prima pietra.
 

Dusy

Utente Attivo
8 Nov 2005
488
0
0
Germania - Deutschland
Chi cerca di prenderla sul serio???
Berlusconi che tenendo la manina della mammina va a votare?
La riesumazione della Democrazia Cristina?
I rappresentanti della Rosa nel Pugno?

Ma dai finiamola...

Vuoi confrontare l'economia tedesca con quella italiana?
La multuietnicità inglese con la paura del povero marocchino in italia? La Coalizione tedesca con il Bilateralismo italiano?

Ci si meraviglia che straordinariamente il governo Berlusconi è durato 5 anni... 5 anni è un record storico...

Vogliamo mettere sul tavolo 16 anni del governo di Kohl o i successivi 7 di Schröder? Vogliamo mettere che al governo attuale c'è una donna (in Italia è difficile vederle sedute anche solo sedute a Montecitorio)...

Questo è un governo stabile...
è inoltre vergognoso che una xenofoba e omofoba come la Mussolini sia ancora in politica così come tanta altra gente superfumata in partiti oppositamente contrari!
Viva Dio che ogniuno è libero di dir la sua ma quel che è troppo è troppo...
 

dead

Utente Attivo
22 Lug 2005
684
0
0
57
Brescia
www.dead.it
Dusy ha scritto:
Chi cerca di prenderla sul serio???
Quelli che sono andati a votare.
Dusy ha scritto:
Vuoi confrontare l'economia tedesca con quella italiana?
La multuietnicità inglese con la paura del povero marocchino in italia? La Coalizione tedesca con il Bilateralismo italiano?
visto che vivi all'estero, non mi sembri nella posizione di dire cosa in Italia funziona e cosa no. Almeno non quanto noi che in Italia ci viviamo.
Dusy ha scritto:
Ci si meraviglia che straordinariamente il governo Berlusconi è durato 5 anni... 5 anni è un record storico...

Vogliamo mettere sul tavolo 16 anni del governo di Kohl o i successivi 7 di Schröder? Vogliamo mettere che al governo attuale c'è una donna (in Italia è difficile vederle sedute anche solo sedute a Montecitorio)...

Questo è un governo stabile...
Io direi piuttosto che NONOSTANTE un governo instabile che cambia ogni pochi anni l'italia è comunque tra i primi 8 paesi al mondo (P.S. la Germania ha quasi il doppio degli abitanti dell'Italia, è normale che il suo PIL sia più alto)
Dusy ha scritto:
è inoltre vergognoso che una xenofoba e omofoba come la Mussolini sia ancora in politica così come tanta altra gente superfumata in partiti oppositamente contrari!
Viva Dio che ogniuno è libero di dir la sua ma quel che è troppo è troppo...
Personalmente non sono d'accordo con la Mussolini, ma almeno ognuno è libero di dire la sua.

Io ho vissuto in Francia, Spagna, Belgio, Svizzera, Argentina e Turchia, ma non direi che negli altri paesi si stia poi tanto meglio, e non credo che nemmeno la Germania sia l'isola felice...
 

Dusy

Utente Attivo
8 Nov 2005
488
0
0
Germania - Deutschland
dead ha scritto:
visto che vivi all'estero, non mi sembri nella posizione di dire cosa in Italia funziona e cosa no. Almeno non quanto noi che in Italia ci viviamo.

sinceramente non vivo su marte e leggo i giornali, l'unica cosa non guardo la TV perchè non mi lasciano montare la parabola!

Comunque...se non era per il voto degli italiani residenti all'estero l'amico Friz non avrebbe perso...una bella zappata sui piedi!

ps. in questo momento sono in Italia, sono arrivato ieri...
ci starò per Pasqua e mi godo il bel tempo!
 

jan267

Utente Attivo
6 Mar 2003
1.950
2
38
35
Milano
twitter.com
Dusy ha scritto:
Io sinceramente ascoltando i telegiornali di CNN e quelli tedeschi mi sono vergognato di essere italiano...
ci prendono tutti per il c...
Siamo un paese di buffoni!
Grazie al cielo, fra un anno, finito il liceo, me ne vado negli stati uniti!

Italia :gun:
 

dead

Utente Attivo
22 Lug 2005
684
0
0
57
Brescia
www.dead.it
jan267 ha scritto:
Siamo un paese di buffoni!
Grazie al cielo, fra un anno, finito il liceo, me ne vado negli stati uniti!

Italia :gun:

Oh che bravo! E' proprio facendo così che i giovani italiani dimostrano di essere più bravi dei loro padri a risollevare le sorti del paese!

Facile criticare, difficile trovare le soluzioni...
 

jan267

Utente Attivo
6 Mar 2003
1.950
2
38
35
Milano
twitter.com
dead ha scritto:
Oh che bravo! E' proprio facendo così che i giovani italiani dimostrano di essere più bravi dei loro padri a risollevare le sorti del paese!

Facile criticare, difficile trovare le soluzioni...
Ma chi le vuole trovare le soluzioni?!!!!!!
Io sto benissimo, non cambierei proprio niente! Ho tutto quello che voglio e mi va benissimo.
Penso che invece non tutti stanno così bene ed invece continuano a non capire un cazzo e votare qualcuno che continua solo a fare gli interessi di quelli con la grana!

Comunque, se c'è qualcuno che vuole risollevare il paese, lo faccia pure!
Fallirà... ma almeno ci ha provato, no? :D
 

Dusy

Utente Attivo
8 Nov 2005
488
0
0
Germania - Deutschland
dead ha scritto:
Oh che bravo! E' proprio facendo così che i giovani italiani dimostrano di essere più bravi dei loro padri a risollevare le sorti del paese!

Fortunatamente i giovani non sono tutti omologati e non hanno come unico obiettivo nella vita la cinturina di D&G o il paio di Gucci nuove...

Secondo me jan267 fa un'ottima cosa a farsi un bel giretto e a vedere un po'di gente nuova...all'estero nulla è rose e fiori anzi... se la si deve proprio cavarsela da soli!
Si farà inoltre sicuramente una bella esperienza, imparerà una lingua nuova e guadagnerà vivendola un qualcosa che non s'impara sui banchi di scuola...la maturità!

dead ha scritto:
Facile criticare, difficile trovare le soluzioni...

Vivadio che esistono anche le critiche...
 

kalil

Bannato
11 Apr 2006
63
0
0
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:fuck: :fuck: :fuck:
 

Discussioni simili