Si, a occhio mi sembra ordinato.
Però non so che tipo di suggerimento chiedi.
Se è una questione "formale":
prova a validarlo presso il w3c (dopo aver validato la pagina di cui sopra e seguendo i link proposti per la validazione del foglio di stile dallo stesso w3c).
Se è una questione grafica: sorry, non sono un grafico rifinito, e poi tutto dipende da come vorrai formattare i contenuti ancora non presenti on page.
Se è una questione sull'incompatibilità FF / IE7, che resiste e prescinde dalla validazione formale di un codice xhtml, la cosa è ben diversa.
Un codice può essere lindo e perfetto ma incontrare comunque bug in un browser piuttosto che un altro, per un determinato tag.
A questo punto, se vuoi testare questo fattore, ti invito a cercare di fare dei veri e propri "test browser".
Trovi dei tool online (e non mi ricordo quello che usa il mio grafico... ovviamente è tutto in inglese, devi cercare un po...).
Che fanno? ti aprono delle finestre di prova per farti vedere la visualizzazione della tua pagina (da url a tua scelta) secondo browser e risoluzioni del monitor differenti.
Con questi tool verifichi automaticamente bug e difformità.
Come sanarle?
Caso per caso, una volta individuate.
Ma ti consiglio i finire/rifinire prima il layout e la formattazione dei testi (e inserire anche gli adsense o gli altri script che pensi di mettere).
Il ccs l'hai "fatto a mano", un bel lavorone. Perchè pensi che abbia problemi?
O sai già quali sono?
Prova a seguire l'iter della validazione w3c. Serve anche per verificare "malformazioni" in corso d'opera...