Tab sovrapposta all'altra

A me sembra che vada tutto alla perfezione, l'unica cosa che con Firefox e Chrome vedo la struttura che scompare al di sotto della finestra mentre con IE funziona tutto perfettamente.
Il menu (è questo che è??) sulla destra è uguale a quello che hai postato nel link dove lo hai preso quindi non vedo il problema.

Questo lo confermo, ma io inendo che la tab è al di sopra dell'altra, guarda QUI

Allegati

• img.jpg
    img.jpg
    53,2 KB · Visite: 230
Ho capito cosa intendi, fai una cosa:
In entrambi i casi ti conviene riprendere il modulo originale riscaricandolo e rimodificandolo ma in uno di questi due modi:

- Se hai le pagine in PHP:
Metti il sorgente HTML dentro un file PHP e lo richiami con il codice INCLUDE e lo richiami nel punto nel quale lo vuoi inserire

- Se hai le pagine in HTML puro:
Copia il codice nelle pagine dove lo vuoi visualizzare

In entrambi i casi inserisci prima il codice originale (quello dell'esempio nel sito dove lo hai preso) poi fai una modifica alla volta per vedere il risultato, almeno se sbagli qualcosa sai che devi tornare indietro di un passo senza dover riscrivere tutto.

In entrambi i casi ti consiglio fortemente di utilizzare i due file CSS del modulo in modo distinto rispetto agli altri e non quindi inserendo i codici nei tuoi css, questo per renderlo più indipendente e per avere la certezza che se apporti qualche modifica alla pagina o al menu blu, questa non andrà ad incidere sul resto della struttura.

è più difficile a dirsi che a farsi!

Ti conviene rifarlo invece di bestemmiare su quello già creato, tanto per quello che mi sembra di capire sei ancora alla fase di costruzione della struttura, quindi hai poco o niente da perdere.

PS. per scaramanzia magari scaricati tutto il lavoro fatto finora almeno se dovesse succedere qualcosa sai che le pagine che hai adesso le puoi sempre ripristinare.

Facci risapere.