swfobject ancora problemi

  • Creatore Discussione Creatore Discussione away
  • Data di inizio Data di inizio

away

Utente Attivo
28 Dic 2006
101
0
16
Un saluto ho inserito file javascript lavorando su codice per vedere se era possibile consentire ad explorer di visualizzare file flash senza lo ormai arcinoto messaggino relativo agli active xc ........... allego file zippato contenente un banalissimo esempio da me costruito con dreamweaver in modo tale che chiunque vedendolo possa trovare l'errore ............ premetto che lavoro su vista e ho notato che anche con altri file di esempio scaricati dalla rete e corretti .... relativi all'applicazione del file swfobject il problema sul mio vista persiste visualizzo la pagina solo dopo aver dato il consenso al solito messaggio che appare in cima alla finestra di explorer ......... nel mentre vorrei porre un paio di domande :

1) Nell'eventualità in cui il codice dell'esempio fosse corretto può dipendere da vista?

2) Come flash player ho la versione 9 va bene giusto?

3) In principio il testo flash relativo alla mia pagina di esempio era giustificato al centro mentre dopo l'inserimento del codice e ritornato a sinistra dato che conosco poco i css ed il realivo codice sapreste indicarmi come e possibile rigiustificarlo?

4) E' indipensabile inserire tra i tag <div></div> il messaggio che rimanda a scaricare la versione più aggiornata di flash player direttamente da adobe o è sufficiente inserire solo il tag seguente :
<div id="flashcontent"></div> ....................?

Aspetto una vostra dritta e se possibile gentilmente mandarmi l'allegato corretto in modo tale che possa confutarlo con la mia ................ nel mentre ciao a tutti e grazie per la disponibilità
 

Allegati

Discussioni simili