suono di sottofondo nel sito

• Creatore Discussione Creatore Discussione firep
  • Data di inizio Data di inizio
grazie

grazie webdisaster sbagliavo. io mettevo i miei bottoni in fondo alla pagina e non funzionava
nulla ma
ho provato a metterli subito dopo il codice del player e va tutto
perfettamente
grazie ancoraaaaa|!!|!!!!!!!!ti farò sapere quando lo pubblicooo!!!

ciao webdisaster

ciao carissimo sono ancora qui..scusami avevo abbandonato il mio progetto per un pochino sai impegni di lavoro...ora se ti ricordi mi avevi dato il tutto per mettere il sottofondo ebbene ci sono riuscito come ti dicevo ma purtroppo non riesco a far si che il suono sia continuativo ...ovvero lui parte all'apertura della pagina ma poi si ferma anche se io gli do il comando di continuare all'infinoto come mai???'
grazie !!

Quale tag hai usato? embed oppure bgsound??

PS: scusa per il ritardo con cui ti rispondo, ma in questi giorni lavoro fuori città.

Ho fatto 1 minuto fa una prova in locale (ammesso che ve ne fosse il bisogno) e ti assicuro che il tag è quello, così come il parametro da assegnare, con quel valore...

E se volessi inserire al posto delle imagini 2 pulsanti flash?

Salve,
scusate se mi introduco nella discussione. Ho copiato il codice per riprodurre nel mio sito file musicali con i due pulsanti stop e play e funziona.
Ho letto anche il codice che sostituisce i due pulsanti con 2 immagini. Vorrei sapere se volessi sostituire le 2 immagini con 2 pulsanti flash (estensione swf) come cambierebbe il codice? Grazie

Il codice è questo:

HTML:
<object width="X" height="Y">
 <param name="movie" value="bottone.swf">
 <param name="quality" value="high">
 <embed src="bottone.swf" quality="high" type="application/x-shockwave-flash" width="X" height="Y">
 </embed>
</object>

dove X e Y sono le dimensioni in pixel del bottone.

Ultima modifica:
Webdisater, ho seguito l'argomento, mi funziona, pero solo se metto il file musicale nella stessa cartella del file html, il percorso è corretto, per prova ho inserito nella stessa cartella una immagine e appare. Deve essere qualcosa di sintassi, gli apici ?
E una domanda, è possibile inserire una sequenza di brani ?
Ciao e grazie

sicampa ha scritto:
mi funziona, pero solo se metto il file musicale nella stessa cartella del file html
Vedi quanto ho scritto in precedenza sui percorsi: post n° 16

E una domanda, è possibile inserire una sequenza di brani ?
Questo script assegna uno sfondo musicale con casualità rispetto a quelli assegnati. Francamente però, non credo che si possano sentire di seguito a meno di effettuare un refresh della pagina... e questo lo si può rendere automatico.