Sugar crm e altri OS

• Creatore Discussione Creatore Discussione cloe89
  • Data di inizio Data di inizio

cloe89

Nuovo Utente
12 Giu 2005
24
0
0
Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto! penso di essere un po' OT, ma nn sapevo proprio dove scrivere.
Dunque, sto facendo un lavoro per l'uni con alcuni crm OS. Abbiamo scelto: Open crx, Sugar Crm, OfBiz, Vtiger, CRMctt ed altri. Ora, mi servirebbe prender il codice di questi programmi per fare auditing (con rsm) ed estrapolare alcune metriche (LOC, Complessità ciclomatica etc..).
Ho appena provato a scaricare Sugar Crm e crm CTT ma aprendo la cartella trovo solo file php e nessun file java. Come faccio? A me interessa una parte specifica (la parte sull'anagrafica dei clienti), infatti provo a cliccare su Module, poi su Client e trovo solo file in php e pagine html.
Che io sappia, i programmi che ho scaricato sono tutti scritti in c++ , c o java. In cosa sbaglio?
Rispondete appena potete! grazie in anticipo!! :beer:

Rifaccio la domanda... mi sono accorta del mio errore.

Mi servirebbe un tool (possiblmente freeware o open source) di analisi del codice e calcolo di metriche. Possibilmente che funzioni su codice di diversi linguaggi di programmazione (io ora sto usando Rsm, che accetta solo .c, .cpp e .java).

Grazie dell'aiuto! :byebye: