Allora il mio problema è questo;
Utilizzo uno script di ricerca, + una submit che risponde nella stessa pagina di ricerca, ad esempio ricerca.asp.
Le risposte sempre dentro ricerca.asp, in fondo alla pagina.
Il problema è che l'utente non lo sa che le rispsote compaiono sotto la pagina, quindi io vorrei reindirizzare la pagina o la ricerca fate voi, come fosse un segnalibro, oltre a mantenere la funzione della submit è possibile ?
Cosa dovrei aggiungere. . .
Posto tutto lo script
<td width="118%" height="18">
<form method="POST" action="cerca_per_noccioline.asp">
<p style="margin-top: 0; margin-bottom: 0" align="left">
font size="1" color="#FF6600"> </font>
<Cerca_per_cap.asp"><font color="#052DFB" size="1" face="Verdana">
Scrivi qui</font><Cerca_per_noccioline.asp"></font><Cerca_per_noccioline.asp"><font color="#008000" size="1" face="Verdana">
</font><Cerca_per_noccioline.asp"><FONT color="#FF6600" size="1">
<input type="text" name="cerca" size="20" value="<%cerca != "undefined" ? Response.Write(testo) : Response.Write("")%>" style="border: 1px ridge #C0C0C0; ; height:20; width:190; font-family:Verdana"></FONT><font size="1" face="Verdana">
</font>
<Cerca_per_noccioline.asp">
<FONT color="#FF6600" size="1">
<span style="background-color: #FFFF00">
<input type="submit" value="Cerca" style="border-style:ridge; border-width:2; width: 55; height: 25; color:#FFFFFF; font-weight:bold; font-family:Verdana; background-color:#FF6600; padding-left:4; padding-right:4; padding-top:0; padding-bottom:0"></span></FONT><Cerca_per_cap.asp"></p>
<table border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" style="border-collapse: collapse" bordercolor="#111111" width="100%">
<tr>
<td width="58%" height="16">
<p align="right"><Cerca_per_noccioline.asp"></td><td width="42%" height="16">
</tr>
</table>
</form>
</tr>
Provando con la soluzione qui sotto non funziona, che altro posso fare?
<form action="visualizza_risultati.asp#risposte">
Utilizzo uno script di ricerca, + una submit che risponde nella stessa pagina di ricerca, ad esempio ricerca.asp.
Le risposte sempre dentro ricerca.asp, in fondo alla pagina.
Il problema è che l'utente non lo sa che le rispsote compaiono sotto la pagina, quindi io vorrei reindirizzare la pagina o la ricerca fate voi, come fosse un segnalibro, oltre a mantenere la funzione della submit è possibile ?
Cosa dovrei aggiungere. . .
Posto tutto lo script
<td width="118%" height="18">
<form method="POST" action="cerca_per_noccioline.asp">
<p style="margin-top: 0; margin-bottom: 0" align="left">
font size="1" color="#FF6600"> </font>
<Cerca_per_cap.asp"><font color="#052DFB" size="1" face="Verdana">
Scrivi qui</font><Cerca_per_noccioline.asp"></font><Cerca_per_noccioline.asp"><font color="#008000" size="1" face="Verdana">
</font><Cerca_per_noccioline.asp"><FONT color="#FF6600" size="1">
<input type="text" name="cerca" size="20" value="<%cerca != "undefined" ? Response.Write(testo) : Response.Write("")%>" style="border: 1px ridge #C0C0C0; ; height:20; width:190; font-family:Verdana"></FONT><font size="1" face="Verdana">
</font>
<Cerca_per_noccioline.asp">
<FONT color="#FF6600" size="1">
<span style="background-color: #FFFF00">
<input type="submit" value="Cerca" style="border-style:ridge; border-width:2; width: 55; height: 25; color:#FFFFFF; font-weight:bold; font-family:Verdana; background-color:#FF6600; padding-left:4; padding-right:4; padding-top:0; padding-bottom:0"></span></FONT><Cerca_per_cap.asp"></p>
<table border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" style="border-collapse: collapse" bordercolor="#111111" width="100%">
<tr>
<td width="58%" height="16">
<p align="right"><Cerca_per_noccioline.asp"></td><td width="42%" height="16">
</tr>
</table>
</form>
</tr>
Provando con la soluzione qui sotto non funziona, che altro posso fare?
<form action="visualizza_risultati.asp#risposte">