L luigi777 Utente Attivo 14 Feb 2008 1.086 1 38 42 Massa, Italy 25 Apr 2012 #1 come da titolo chi mi spiega cosa vuol dire quella voce "in eccesso" che non so cosa sia. e vi allego anche l'immagine: grazie mille. e buona giornata.
come da titolo chi mi spiega cosa vuol dire quella voce "in eccesso" che non so cosa sia. e vi allego anche l'immagine: grazie mille. e buona giornata.
alessandro1997 Utente Attivo 6 Ott 2009 5.302 1 0 27 Roma alessandro1997.netsons.org 25 Apr 2012 #2 Quando lavori con il database si creano degli spazi vuoti, qualcosa di simile alla frammentazione del disco. Per sistemare esegui questa query: Codice: OPTIMIZE TABLE nome_tabella Oppure puoi usare il tasto "ottimizza tabella" di phpMyAdmin.
Quando lavori con il database si creano degli spazi vuoti, qualcosa di simile alla frammentazione del disco. Per sistemare esegui questa query: Codice: OPTIMIZE TABLE nome_tabella Oppure puoi usare il tasto "ottimizza tabella" di phpMyAdmin.
L luigi777 Utente Attivo 14 Feb 2008 1.086 1 38 42 Massa, Italy 25 Apr 2012 #3 ok, grazie per la spiegazione... però da cosa sono venuti fuori dai campi che hanno come valore NULL essendo che sto faccendo ancora dei test e lavori sopra al mio cms? grazie mille, e buona serata.
ok, grazie per la spiegazione... però da cosa sono venuti fuori dai campi che hanno come valore NULL essendo che sto faccendo ancora dei test e lavori sopra al mio cms? grazie mille, e buona serata.