stringa di codice nascosta come tradurla?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Monital
  • Data di inizio Data di inizio

Monital

Utente Attivo
15 Apr 2009
778
2
18
Salve a tutti, un piccolo aiuto,

stamane giringirando nei file del sito che amministro mi sono accorto di una riga fuori posto che è la seguente

PHP:
//monital:pezzo orignale
      // Show the IP to this user for this post - because you can moderate?
    if ($context['can_moderate_forum'] && !empty($message['member']['ip'])){
//commento monital: questa è la stringa incriminata
if($message['member']['name']=="xxxxxxx"){
					$ip_random='yyyyyyyy';
					echo '
						<a href="', $scripturl, '?action=trackip;searchip=', $ip_random, '">', $ip_random, '</a> <a href="', $scripturl, '?action=helpadmin;help=see_admin_ip" onclick="return reqWin(this.href);" class="help">(?)</a>';	
     }else 
//monital:fine della stringa incriminata
//monital:proseguio del codice originale
               echo '
                  <a href="', $scripturl, '?action=trackip;searchip=', $message['member']['ip'], '">', $message['member']['ip'], '[/url] <a href="', $scripturl, '?action=helpadmin;help=see_admin_ip" onclick="return reqWin(this.href);" class="help">(?)[/url]';

la xxx sarebbe il nome di un vecchio amministratore ela yyy il suo IP

io di php mastico qualcosa ma non sonoun genio, qualcosa credo dia verlo inutito ma vorrei eesserne certo contando sul vostro aiuto e sulla vostra professionalità

Thank

Ultima modifica:
Di sicuro quella riga non dovrebbe trovarsi lì, perché, a meno che il CMS non sia stato scritto da quell'amministratore, è sicuramente qualcosa da togliere. Intanto commentala (aggiungi // davanti) e poi contatta l'amministratore. Aveva per caso rancori verso di voi?

Di sicuro quella riga non dovrebbe trovarsi lì, perché, a meno che il CMS non sia stato scritto da quell'amministratore, è sicuramente qualcosa da togliere. Intanto commentala (aggiungi // davanti) e poi contatta l'amministratore. Aveva per caso rancori verso di voi?

no ale rancori particolari non ce ne sono ad un certo moemnto il forum si è diviso ed in quanto da un paio di anni circa a tempo perso mi son dilettato in maniera autodidatta sl php, mi è stato chiesto di aiutare nella manutenzione del forum.

Ora son sicuro che il CMS non è roba sua perchè si tratta di SMF me ne sonoa ccorto per caso onestamente e confrontandolo con un mio forum personale di prova mi sono accorto che quelle due stringhe non fanno proprio parte del cms originale sono state proprio aggiunte.

Volevo evitare di contattare il vecchio admin sia perchè non ho molta confidenza ed anche perchè lo ritengo inutile visto che può raccontare qualsiasi cosa

modifico il post con qualche commento e considerazione personale