Sto cercando siti/domini o link space da acquistare (italiani)!

maricamarino

Nuovo Utente
3 Ott 2008
2
0
0
Stiamo ricercando siti o domini italiani - anche spazi link testuali in un sito italiano - da acquistare. I siti o i domini devono avere un PR > 1, riesiedere presso un host locale italiano, e essere scritti in lingua italiana. Per favore, invia le tue offerte a [email protected] - utilizziamo tutte le modalità di pagamento per l'acquisto, previo accordo con il venditore. Siamo un'azienda multinazionale e questa offerta è seria! Se preferisci, segnala la tua offerta qui.

Saluti, Marica

ciao
io avrei alcuni siti che potrebbero rientrare in quanto richiesto, ma vorrei che specificassi meglio.
Anche perchè non essendo un esperto di compra/vendita siti e/o spazio link non saprei da che perte iniziare a valutarne il costo.

es. ho un sito su cui continuo a lavorare considerato che come minimo il costo orario è di 20 euro: costo del sito 20*2.500?
tra l'altro facendo tu la richiesta sarebbe opportuno che esponessi una spece di listino

Se ci dai URL e caratteristiche di siti/domini possiamo farti un'offerta (come detto, PR>1).

Ciao, Marica