stipendio di un wemaster

fulviata

Utente Attivo
7 Lug 2006
35
0
0
Ciao a tutti, qualcuno mi saprebbe dire quanto prende un webmaster per gestire un sito di e-commerce (vendita di articoli vari) di medie dimensioni?
Perchè sono stato contattato per la gestione di un sitoma non ho alcuna idea di prezzi in materia.

grazie!!!:hammer: :hammer:
 

fulviata

Utente Attivo
7 Lug 2006
35
0
0
stipendio di un webmaster

Diciamo un sito di 50 pagine con una frequenza di aggiornamento di circa 3 volte la settimana per non più di un'oretta.

invece per creare da zero un Sito con Joomla con registrazione users, carrello, gatway per pagamento con carta di credito (banca sella o Cariplo) newsletters e informazioni varie per i contatti quanto potrebbe valere il lavoro?

500 € è troppo o troppo poco?

grazie ragazzi!

:beer: :beer:
FORZA AZZURRI ! ! !
 

fulviata

Utente Attivo
7 Lug 2006
35
0
0
stipendio di un webmaster

io ho una partita iva mia e posso fatturare regolarmente
 

dead

Utente Attivo
22 Lug 2005
684
0
0
57
Brescia
www.dead.it
fulviata ha scritto:
Diciamo un sito di 50 pagine con una frequenza di aggiornamento di circa 3 volte la settimana per non più di un'oretta.
3h settimana =12 h mese, da 200 a 400€ mese, a seconda della complessità del lavoro
fulviata ha scritto:
invece per creare da zero un Sito con Joomla con registrazione users, carrello, gatway per pagamento con carta di credito (banca sella o Cariplo) newsletters e informazioni varie per i contatti quanto potrebbe valere il lavoro?

500 € è troppo o troppo poco?

grazie ragazzi!

:beer: :beer:
FORZA AZZURRI ! ! !
anche qua direi che dipende dalla complessità e qualità (lo stesso sito con gli stessi servizi può riuscire perfetto o una schifezza). Comunque direi fra i 2000 e 2500€
 

fulviata

Utente Attivo
7 Lug 2006
35
0
0
Stipendio di un webmaster

Grazie Dead!!!

Ti rangrazio davvero.

^_^:fonzie: :fonzie:
 
Discussioni simili

Discussioni simili