Stampare contenuto pagine php criptate

• Creatore Discussione Creatore Discussione marf
  • Data di inizio Data di inizio

marf

Utente Attivo
4 Nov 2009
30
0
0
Salve a tutti, posseggo alcune pagine php criptate, che il server trasforma in codice php eseguibile attraverlo eAccellerator, ma se io apro quelle pagine php, mi appare un codice criptato formato da una serire di numeri e lettere...

La mia domanda è la seguente, posso stampare il codice php della pagina criptata in formato decriptato, in modo che lo possa modificare ?

Fatemi sapere,

Marco

teoricamente si se sai quale applicazione è stata utilizzata per la criptazione

E' stato utilizzato eAccelerator, che fa in modo di criptare i files, e decriptare una volta che il server li esegue, in modo che stampino un risultato, ora mi chiedevo se esisteva uno script da inserire nelle pagine php, che stampava il codice php di quelle pagine su browser...

Scusa la malizia, ho visto che hai un sito di giochi medioevali e mi è venuto in mente che le pagine da decriptare potrebbero essere quelle della versione pirata di Travian.
Se così fosse staresti chiedendo consigli su un'attività illegale...:rolleyes:

No, non voglio utilizzare la copia illegale di Travian, perchè ho già il mio browser game, e non voglio sostituirlo con uno già fatto da altri, poi se mettessi il clone di Travian online, dopo pochi giorni scatterebbe una denuncia!

Eh poi, che gusto ci sarebbe a mettere online un gioco già fatto da altri ?
I player andrebbero a giocare nel Travian originale, dove c'è più gente e per questo più divertimento...

Io volevo solo sapere se era possibile decriptare alcuni file php, che erano stati criptati con eAccellerator, le mie intezioni sono più che umili :)