Stamp-Catturare immagini con Flash...Problemone!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione shiozawa
  • Data di inizio Data di inizio

shiozawa

Nuovo Utente
8 Giu 2006
12
0
0
Esiste un modo, in Flash, per scriptare un azione la quale una volta eseguita, (con un pulsante o ad un certo fotogamma), Catturi l'immagine visiva del progetto e la esporti come file indipendente?!?!?

O qualcosa del genere!?!?

Sotto con le idee più bizzarre!!

Non so se ho capito, vorresti da una animazione flash prendere un singolo fotogramma e averlo singolarmente a parte?

Se è questo, già quando stai facendo l'animazione con tutti i fotogrammi, puoi prendere il fotogramma che ti interessa e incollarlo su un altro documento, avere solo quello e salvarlo come vuoi...

Non mi sono spiegato...Pardon!!!

No... cioè: mi interesserebbe avere un SWF (non fla) che abbia un pulsante il quale cliccandolo mi catturi in Clipboard (nella memoria emporanea del PC) l'immagine che vedo e me la salvi in un file d'immagine esterno.
Grazie!!!!!

ehm, secondo me non esiste!
puoi creare all'interno del swf un pulsante che fermi la proiezione e poi un'altro che la riavvii, ma quello che chiedi credo proprio sia impossibile, anche perchè, per quello che ne so io, per catturare un'immagine come pensi tu ci vuole un programma particolare, i vari capture che ci sono in giro per catturare desktop e immagini varie per intenderci, personalmente lo uso per creare le immagini dei tutorial.