Spampa etichette e barcode

Emanuele85

Utente Attivo
30 Gen 2021
117
0
16
Buongiorno a tutti,vorrei chiedervi delle linee guida per una procedura che voglio creare. In sostanza devo etichettare degli articoli. In questa etichetta vorrei stampare un codice alfanumerico che prendo da un db es. 03212.120321/150 e vorrei stampate parte di esso un formato barcode. Vorrei stampare senza produrre pdf o cose simili. Avete qualche info da darmi?

Grazie in anticipo
E
 

Max 1

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
29 Feb 2012
4.449
338
83
Devi aver pazienza e attendere che nel forum entri qualcuno che sappia e abbia voglia di risponderti!
Nessuno qui è obbligato a rispondere anche se conosce la risposta!
È passato solo un giorno dalla tua richiesta

Poi il tuo titolo ha erriri di sintassi
 

Emanuele85

Utente Attivo
30 Gen 2021
117
0
16
Buonasera a tutti, mi sono documentato un pò riguardo il problema che vi avevo posto in precedenza, e tra esempi vari e personalizzazioni sono riuscito a generare il codice a barre pronto per la stampa. Ora ho un problema, sto cercando di richiamare il file che genera il cod. a barre tramite jquery, ma qualcosa sto sbagliando. potete dare uno sguardo?

JavaScript:
$('#barcode').click(function() {
  
     var cod_prodotto = $("#cod_prodotto").val();     
    
     $.ajax({
      type:'post',         
      url: 'barcode.php',     
      data : {'cod_prodotto' : cod_prodotto}
     });
      
  });

Questo richiama il file barcode.php che produrrà effettivamente il barcode, ma non viene chiamato un bel nulla... il file se lo chiamo io manualmente funziona.

Dove sto sbagliando?

Grazie mille, ma non riesco a venirne fuori
 

bubino8

Utente Attivo
28 Apr 2017
360
20
28
31
BZ
Ciao, hai già risolto?

Comunque tu stai facendo correttamente la richiesta ma non controlli e non recuperi la risposta.

Codice:
success: function (risultato) {
script cosa deve fare
};
error: function (errore) {
script cosa deve fare con errore
};

poi sarebbe da vedere cosa rispondi nella pagina barcode.php


Ciao
Elia
 

Discussioni simili